You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Supercards
WrestlingRevolution.it
Dic19

WWE TRIBUTE TO THE TROOPS 2010 REPORT

Come ogni anno la WWE fa il suo regalo di Natale ai soldati americani. Le Superstars di Raw e SmackDown saliranno infatti sul ring per onorare il fine per cui tutti i giorni migliaia di persone combattono: la libertà. Quest'anno lo show non si terrà in medio-oriente, ma alla base militare di Fort Hood, in Texas, tuttavia il pensiero è principalmente rivolto proprio per coloro che sono lontani dalle loro famiglie. Io sono Michael Angioli e questo è il report dell'ottava edizione del WWE Tribute to the Troops!

Apriamo lo show con un messaggio di Barack Obama, quindi ci viene annunciata la presenza nello show di Miss USA Rima Fakih, Sherri Sheperd e Cedric The Entertainer, oltre alle esibizioni live di Trace Adkins e dei Diddy Dirty Money.

Passiamo dunque con le immagini all'interno della base militare di Fort Hood, la più grande del pianeta. A guardare lo show ci sono ben 25.000 soldati, familiari e amici!

Il primo match sarà una Battle Royal, ed uno ad uno fanno il loro ingresso i partecipanti: John Morrison, Mark Henry, Ezekiel Jackson, Sheamus, Daniel Bryan, Chris Masters, Chavo Guerrero, Cody Rhodes, Vladimir Kozlov, Santino Marella, David Otunga, Heath Slater, Justin Gabriel, Michael McGillicutty ed Husky Harris.

15-Man Over-the-Top-Rope Battle Royal
I membri del Nexus escono dal ring nelle fasi iniziali (non venendo chiaramente eliminati). Il match prosegue senza che i partecipanti ci facciano troppo a bada e Chris Masters, per mano di di Sheamus, è il primo eliminato. Ezekiel Jackson, invece, viene buttato fuori a sorpresa da Chavo Guerrero. Santino Marella ottiene i riflettori su di sé mettendo KO con il Cobra in successione Chavo, Rhodes, Morrison e Bryan. L'italo-americano fallisce però l'attacco su Sheamus che poi se la vede con Mark Henry. Il Nexus rientra dunque nel ring ed elimina proprio Marella prima e l'altro campione di coppia, Kozlov, poi. Harris poi elimina anche Chavo, Rhodes si congratula con lui ma il membro del Nexus non gradisce e butta fuori dal ring anche lui. Nonostante il match si trasformi in una lotta contro i membri del Nexus, Sheamus "tradisce" i suoi alleati eliminando Bryan dopo il Brough Kick. John Morrison elimina David Otunga ma il numero del Nexus è comunque decisivo e McGillicutty riesce ad eliminare il primo contendente al WWE Title. A questo punto è Mark Henry a provare il tutto per tutto: Slater viene eliminato, così come McGillicutty ed infine Harris! Rimangono dunque Sheamus e l'World's Strongest Man: la battaglia la vince proprio l'atleta di colore che butta fuori il King of the Ring con una Gorilla Press Slam! Convincente successo di Mark Henry qui al Tribute to the Troops!
Winner: Mark Henry

Taylor Swift si dice onorata di quello che le truppe fanno tutti i giorni per loro e di voler bene ad ognuno di loro.

Le Bella Twins ci riaccolgono al Tribute to the Troops e ci augurano buone vacanze. Dunque i Diddy Dirty Money si esibiscono live sullo stage suonando "I'll be missing you".

Dopo il break pubblicitario Miss USA Rima Fakih è nel ring per presentarci il prossimo incontro...

Intercontinental Champion Dolph Ziggler & Jack Swagger vs. Big Show & Kofi Kingston
Il match ha il via e Big Show mette subito all'angolo Ziggler e lo colpisce con una violenta Chop. Il gigante ripete l'azione per poi dare una testata e calpestare il campione Intercontinentale. Kofi Kingston ottiene il cambio e connette un immediato Slingshot Double Legdrop: conto di 2. Ziggler prova la reazione ma subisce un Monkey Flip ed una serie di 10 pugni all'angolo chiusa da un Uppercut. Jack Swagger poi interferisce ad arbitro distratto facendo cadere Kingston dall'apron. Il ganese sbatte contro l'apron malamente e Ziggler ne approfitta per prendere il controllo del match. Il biondochiomato poi però fallisce il Leg Lariat e Kingston riesce a ridare il cambio a Show. Il gigante se la vede con Swagger e lo atterra senza troppa difficoltà in modo ripetuto. Ziggler prova ad intervenire ma Kingston fa piazza pulita e spiana la strada per la Chokeslam su Jack Swagger.. 1.. 2.. 3! Big Show e Kofi Kingston sono i vincitori di questo tag team match!
Winners: Big Show & Kofi Kingston

Kobe Bryan augura a tutti i soldati delle felici vacanze, poi le immagini tornato alla base limitare dove il cantante country Trace Adkins canta dallo stage "I got my game on".

R-Truth (w/Eve) vs. Ted DiBiase (w/Maryse)
R-Truth ha la meglio del suo avversario nelle fasi iniziale ma poi subisce un Flapjack sulle corde e le parti si invertono. L'atleta di colore evade da una Headlock tramite un Back Drop e riprende in mano le redini della sfida. Dopo l'Hip Toss la biondissima Maryse sale sull'apron, Eve la atterra ma DiBiase prova una improvvisa Dream Street. R-Truth la evita e connette l'Axe Kick.. 1.. 2.. 3! Vittoria tutto sommato rapida per R-Truth che festeggia il successo con la Torres!
Winner: R-Trtuh

8-Diva Santa's Helper Tag Team Match: Divas Champion Natalya, Kelly Kelly, Nikki & Brie Bella vs. Michelle McCool, Layla, Melina & Alicia Fox
Le Divas sono vestite in tema natalizio e il match ha il via con Nikki ed Alicia. La Fox connette subito il suo Tilt-a-Whirl Backbreaker e dà il cambio a Melina. La prima contendente al Divas Title viene però atterrata dalla rivale e Nikki dà il cambio a Kelly Kelly. La bionda se la vede con Michelle McCool e connette prima una Head Scissor e poi il K2.. 1.. 2.. no! Melina blocca il pin e scatta l'inevitabile run-in confusionario al termine del quale Kelly Kelly connette di nuovo il K2 sulla McCool.. 1.. 2.. 3! La vittoria va anche in questo caso alle face!
Winners: Natalya, Kelly Kelly, Nikki & Brie Bella

Il cast di 30 Rock invia il suo saluto alle truppe, poi andiamo a vedere un video registrato precedentemente all'inizio dello show con Sherri Shepherd che lancia regali al pubblico insieme ad Hornswoggle.

George W. Bush, in un messaggio registrato, ci lascia il suo saluto alle truppe, con enorme ringraziamento alla WWE per quanto sta facendo da otto anni consecutivi.

I Diddy Dirty Money tornano sullo stage, questa volta per cantare "Coming Home", che è anche la theme song ufficiale di questo Tribute to the Troops. Al termine della canzone Diddy coglie l'occasione per ringraziare in prima persona tutti i soldati.

Lindsey Vonn, medaglia d'oro olimpica, lascia anche lei il suo messaggio di saluto alle truppe, augurando anche buone vacanze natalizie.

Kane arriva nel ring per sfidare ad una Arm Wrestling Challenge il generale William Grimsley. In un primo momento l'ormai ex campione mondiale sta per perdere, poi ribalta la situazione ma risuona la musica di Edge! La Rated R Superstar, con giubbotto militare, fa il suo ingresso nel ring e riesce ad atterrare Kane con la Spear! Poi festeggia insieme al generale e il segmento volge al termine.

Prima dello show Cedric The Entertainer ha parlato alle truppe facendoli divertire. Quindi viene trasmesso il saluto di Jimmy Fallon, conduttore del "Late Night with Jimmy Fallon", per l'appunto. The Miz però appare in scena, esegue una Bodyslam su Fallon e augura buone vacanze a tutti!

Trace Adkins di nuovo sullo stage per eseguire il brano "Whoop's a man's ass", poi in un video registrato il generale George W. Casey Jr. coglie l'occasione ringraziare tutti quanti e per augurare buone feste.

Randy Orton, John Cena, Rey Mysterio vs. WWE Champion The Miz, Wade Barrett & Alberto Del Rio (w/Alex Riley)
John Cena e The Miz cominciano il match: il bostoniano va a segno con Faceslam ma poi viene bloccato all'angolo nemico. Alberto Del Rio ottiene il cambio, mantiene Cena lì con dei calci e dei pugni e poi dà il touch a Wade Barrett. Questi perde il controllo delle operazioni e Randy Orton migliora ancor più la situazione dei face connettendo la DDT tra le corde. The Miz e Del Rio distraggono l'ex WWE Champion ed in questo modo Barrett riesce a riprendere il controllo. The Miz entra nel ring per confrontarsi con l'acerrimo rivale che reagisce con una violenta Clothesline. Rey Mysterio ottiene il cambio e connette subito un Lou Thesz Press dal paletto seguito da uno Springboard Crossbody. Il mascherato tenta poi la 619 su The Miz ma Alex Riley interviene ad arbitro distratto.. pubblicità!
Al rientro Rey Mysterio è in grande difficoltà contro Wade Barrett. Alberto Del Rio entra, connette un Back Suplex ed evita al connazionale di dare il cambio nonostante un Head Kick subito. Il leader del Nexus riottene il touch ma fallisce un Superplex, Rey connette un Crossbody e dà il cambio a Cena. Il bostoniano se la vede con Del Rio: Shoulder Block, Protobomb e Five Knuckle Shuffle. Attitude Adjustment.. no! The Miz interviene, Randy Orton lo prende in consegna ed esegue un Back Suplex. Mr. RKO mette KO anche Barrett con lo Stretch Backbreaker, dunque Rey connette una doppia 619 su Del Rio e Barrett! Per il leader del Nexus c'è anche una RKO, mentre per il messicano l'Attitude Adjustment! Pin su Del Rio di Cena.. 1.. 2.. 3! Vittoria per i face anche in questo Main Event!
Winners: Randy Orton, John Cena & Rey Mysterio

Un ultimo video package chiude lo show ed io colgo l'occasione per augurare un Buon Natale a tutti i nostri lettori!

 
Pagina 3 di 4

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top