Puntata che si apre con un recap di settimana scorsa con il promo di Ric Flair contro Hulk Hogan e il fatto di aver dato l'anello della Hall of Fame ad Abyss. Settimana scorsa beatdown su Abyss con intervento di Hogan che viene assaltato pure lui, salvato solo da Abyss che si era liberato delle manette e il conseguente annuncio del tag team match di lunedì.. -4 giorni al Monday Night iMPACT!!
Sigla per noi e ci viene subito ricordato che lunedì iMPACT è LIVE!!!
Subito theme di AJ Styles che arriva sul ring con due donzelle seguito a ruota da Ric Flair seguito da altre due donzelle. Entrambi hanno un microfono e Flair prende la parola.. Flair elogia subito AJ e parla di ciò che è successo settimana scorsa e sia lui che AJ vogliono scusarsi e vogliono dare ad Hulk un regalo.. Theme song di Hulk Hogan che arriva sullo stage con Abyss! Entrambi però vanno sul ring mentre Abyss continua a mostrare l'anello della Hall of Fame che gli ha dato Hogan.. Arrivano sul ring e Flair dice a Hulk di calmarsi e chiede che questa sia una conversazione pacifica, che non vuole essere picchiato.. Flair si scusa ancora per settimana scorsa e che vuole dare una delle 4 ragazze a Hogan mentre Abyss non riceverà nulla. Hogan prende la parola e dice che non vuole favori da Flair, lui è sul ring per parlare di una cosa importante.. Quando lui è arrivato in TNA ha promesso a Dixie, alla famiglia e ai ragazzi nel backstage che non sarebbe salito sul ring e che avrebbe aiutato la TNA a crescere, ma dopo quel che è successo settimana scorsa tutto è cambiato e in 4 giorni (lunedì) Hulk Hogan e Abyss affronteranno Ric Flair ed AJ Styles. Hogan dice che c'è ancora una domanda.. What are u gonna do when Hulk Hogan and Abyss mania runs wild on you!! [la seconda parte l'ha detta Abyss] Flair prende la parola paonazzo dice che se Hulk vuole Ric sul ring tra 4 giorni è ok, e che si prepari perchè non ha mai battuto Hogan in TV e vuole farlo! AJ finalmente prende la parola e parla con Hulk dicendo che dopo tutto quello che ha fatto per questo business dice che quando lotta era un re, ora tutto è cambiato, lui è il re, il campione.. Se Hogan vuole lottare ok, ma metterà in palio il suo prestigio contro AJ Styles! Cori per Hogan mentre AJ riprende la parola dicendo cose a caso sull'abbigliamento di Hulk e dicendo a Flair di prendere le ragazze ed andarsene dal ring ma.. Arriva Bischoff!! Eric Bischoff arriva sullo stage dicendo che stasera AJ ha da fare, stasera difenderà il suo titolo contro Abyss, uno che non capisco e Desmond Wolfe! Non ho capito il terzo partecipante a questo fatal four way .. La parola passa a Taz e Tenay che hypano un pò la puntata di lunedì ricordandoci il match tra Abyss e Hogan contro Styles e Flair.
Andiamo con Borash che è lì con Wolfe! Il terzo partecipante è Dinero grazie Borash che me l'hai suggerito ma torniamo a noi.. Borash chiede un parere a Wolfe che subito parte insultandolo con il suo splendido accento inglese che rende difficile capire ciò che dice. Wolfe dice che non deve per forza battere AJ Styles per vincere il titolo ma che può battere anche Abyss o Dinero e che può lasciare il ring con il titolo.. Chelsea prende la parola dicendo che vuole l'anello di Abyss e Wolfe dice che può averlo, perchè quello che vuole Chelsea lo ottiene.
Andiamo nel backstage con Bischoff che sta parlando al telefono ma arriva Jeff Jarrett!! Jarrett dice che vuole ridare a Bischoff gli strumenti da cucina e che s'è stufato di tutta sta storia. Bischoff parte dicendo che Jeff deve essere un grandissimo lavoratore per aiutare i giovani ma Jeff dice a Bischoff di tornare a parlare di wrestling, di TNA. Bischoff risponde che non aspettava altro di tornare a parlare di wrestling ma inizia a parlare di una cosa strana come la stanza degli uomini e di come Jarrett sarebbe perfetto per essere il bidello della TNA.. Jarrett a malincuore è costretto a dire che sarà il miglior bidello..
Andiamo sul ring perchè dopo venti minuti abbiamo il primo match! I primi due a entrare sono i Motorcity Machine Guns con Shelley che ha cambiato capigliatura, dopo arrivano Max e Jeremy, la Generation ME! Ma per terzi ecco arrivare Robert Roode e James Storm, i Beer Money che a Destination X avranno un title match contro Matt Morgan & Hernandez.. E sono proprio i tag champions gli ultimi ad entrare! Fatal Four Way tag team match, i titoli ovviamente non sono on the line..
Sul ring iniziano Sabin e uno dei due della Generation ME, non capisco chi sinceramente... Tenay mi dice Jeremy! Cambio per Shelley e double team su Jeremy, magnifici come sempre i Guns 1..2.. Solo conto di due! Shelley tiene in controllo Jeremy che ribalta l'arm bar e da il cambio a Max che con un moonsault attacca il braccio di Shelley! Altro cambio, entra Jeremy che attacca ancora il braccio di Shelley che atterra Jeremy! Cambio per Sabin che prova un'offensiva verso Jeremy che però atterra Sabin con una neckbreaker permettendo a Max di colpirlo con una senton 1..2.. nulla da fare! Dentro Max, provano un double team su Sabin che però riesce a mandare fuori ring Jeremy mentre Hernandez si da il cambio da solo! Subito prova l'assalto a Max che evita e sale sulla seconda corda provando un crossbody! Preso al volo da Hernandez che lo lascia cadere a terra e si posiziona per uno springboard ma Morgan si da il cambio da solo!! Morgan prende Max mentre Jeremy prova a intervenire.. Anche Roode prova ad intervenire ma viene atterrato e Stereo Chokeslam di Morgan!! Roode da il cambio a Max non visto da Morgan!! Superkick di Storm e roll up di Roode 1..2..3!!! I Beer Money pinnano i campioni mentre Morgan stava discutendo con Hernandez!!
Andiamo nel backstage con Bischoff che è lì con Morley! Bischoff dice che è da tempo che sta cercando di spezzare Jarrett e che ha deciso che avrà un match stasera.. solo che non gliel'ha ancora detto!! Stasera sarà Morley vs Jarrett in un Falls count everywhere no disqualification match! Bischoff dice che lo può trovare nello stanzino degli uomini e che faccia il suo lavoro. Vediamo Jarrett che pulisce il bagno degli uomini mentre ci viene ricordato il main event!
Ufficio di Hogan e arriva Kurt Angle! Angle dice che vuole prendersi cura di AJ lunedì.. Kurt dice che Hogan dal 4 gennaio ha fatto più cose di chiunque in 7 anni e l'ha fatto per tutti loro.. Hogan prova a rispondere e Kurt però riprende parola dicendo che Hulk è importante e non può rischiare! Hogan però dice che è la sua ultima opportuntà e vuole rispetto per se stesso.. Vuole essere capace di guardarsi allo specchio.. Kurt Angle stringe la mano ad Hogan e gli dice di stare attento..
Immagini della iMPACT Zone mentre vediamo un filmato su Foley che impara le buone maniere con un'insegnante.. Andiamo nel bagno degli uomini mentre inizia il match tra Morley e Jeff Jarrett!! Morley prende a pugni Jarrett e lo manda contro le varie porte e contro il muro! 1..2.. Nulla da fare! Jarrett continua a non sapere cosa stia succedendo mentre Morley continua ad assaltarlo sbattendogli la porta sulla spalla!! Ancora viene mandato contro la porta 1..2..3.. Morley batte Jeff Jarrett.. Morley dice di andare a dirlo ad Eric mentre andiamo da Christy!
Christy dice che Pope ha vinto l'8 Card Stud tournament per una title shot a Lockdown, però Ric Flair ed AJ l'han massacrato in modo da non poter essere presente settimana scorsa.. Pope prende la parola dicendo che lui è tornato, che han cercato di farlo fuori ma che lui è lì. Certo, il dottore non sarà felice di vederlo lì stasera.. Christy prende la parola dicendo che stasera è nel Main Event per il TNA World Title.. Dinero dice che gli sta piacendo cosa sta cercando di fare Hogan e dice che ha dei piani per Lockdown ma che stasera uscirà dalla iMPACT Zone come TNA World Champion.
Vediamo Terry che si prepara per il suo match mentre vediamo un video sulla British Invasion e su come si siano divisi nele scorse settimane. Andiamo sul ring perchè è tempo di un altro match, il primo a entrare è l'X Division Champion Doug Williams e il suo avversario altri non è che il Global Champion Rob Terry!! Sberla da parte di Williams e parte il match con uno spintone di Terry che alza Williams e lo sbatte a terra! Bear hug da parte di Terry mentre Williams si libera.. Spin kick di Terry però che atterra Williams! Powerslam di Big Rob ma Williams evita! Spinebuster di Terry 1..2...3! Rob Terry vince facilmente contro Williams mentre arriva Brutus Magnus che attacca Terry! Magnus dice a Williams di tenere Williams e gli da un calcione in faccia! Stretta di mano tra Magnus e Williams..
Andiamo nel backstage dove Jarrett si sta facendo massaggiare la spalla ma arriva Bischoff che gli danneggia ancora la spalla! Jeff Jarrett vuole sapere se Bischoff è contento di questo e di cosa voglia!! Bischoff dice che voleva un match e gliel'ha dato.. Ma Jarrett dice che lo voleva sul ring e non in un bagno! Bischoff dice che se Jarrett vuole un match lo avrà, si vedranno sul ring!
Ma.. Vediamo Mr.Anderson vestito da Kurt Angle che sta camminando verso il ring mentre c'è la seconda parte della lezione di etiquette di Mick Foley.
Immagini sul match di Against All Odds tra Anderson e Angle mentre vediamo che arriva sul ring Mr. Anderson vestito da Kurt Angle! Anderson arriva sul ring e dice che è il migliore wrestler del mondo e it's real.. It's damn real! Dice anche che è il wrestler più portato per gli infortuni del mondo facendo finta di essersi fatto male al collo! Kurt Anderson dice che si è rotto il collo per la settantesima volta e dice che una volta s'è rotto il collo mentre accompagnava il cane.. Kurt Anderson dice ha cose serie da dire, dice che Mr.Anderson è un figlio di puttana e che ha tagliato la sua fronte con una targhetta (che ha scritto su Losers) e che non gli importa dei soldati ma arriva Kurt Angle, quello vero stavolta! Mr.KurtAnderson prova ad attaccare Angle ma Kurt lo atterra due/tre volte e Mr.KurtAnderson scappa fuori dal ring e gli butta un liquido in faccia!! Mr.KurtAnderson si prepara togliendosi le spalline e colpisce il vero Kurt Angle con l'Angle Slam!! Anderson si toglie la finta pelata e si prende la targhetta di Kurt e se ne va!
Dopo la pubblicità andiamo nel backstage con Abyss che ferma Hulk Hogan per parlarci.. Abyss vuole solo un paio di minuti del tempo di Hogan. Abyss dice che c'è qualcosa di cui non è orgoglioso, non ha avuto una grande infanzia e ha bisogno di dire a Hogan qualcosa.. Abyss dice che quando era giovane non poteva vedere la televisione ma che comunque aveva visto Hogan in TV.. Abyss aveva chiesto a sua madre di portarlo al Richfield Coliseum, era l'unica cosa che voleva che sua madre facesse per lui. Dice che il posto era elettrico solo per la presenza di Hogan.. Abyss dice che vuole aiutare Hogan e gli coprirà le spalle.. Abyss riprende il discorso di settimana sorsa mentre aveva Hulk Hogan tra le braccia sanguinante e dice che lui gli ha dato l'anello gli ha dato la forza di tutti gli Hulkamaniacs! Abyss dice che può prendersi cura di AJ e di Flair da solo.. Ma Hogan prende parola dicendo che che loro due sono uno, che il sangue che scorre nelle vene di Abyss scorre pure in quelle di Hogan e che tutto andrà bene.. Perchè quando Hogan gli ha dato l'anello gli ha dato tutto quello che è stato nel passato.. Hogan dice che ora Abyss è il più grande mostro del mondo, niente succederà a lui perchè Abyss lo proteggerà. Hogan dice che ora è protetto e che Abyss lo proteggerà. I due si abbracciano dicendosi che si vogliono bene..
Dopo questo bel segmento vediamo un video della faida Beautiful People con Angelina Love.
Angelina Love era in un photoshoot ed è stata attaccata da Madison e da Lacey! Assalto delle BP ad Angelina con Velvet che prende a cinchiate la povera Angelina mentre Madison e Lacey son abbastanza spaventate dal comportamento di Velvet Sky..
E sul ring arriva Angelina Love! Angelina chiama sul ring Velvet Sky e non se ne andrà finchè non arriverà. Velvet che arriva con la cintura con la quale ha chinghiato Angelina.. Angelina va verso Velvet e la schianta contro la rampa! Angelina la manda contro il guardrail e poi ancora contro la rampa! Ancora assalto di Angelina su Velvet, bicycle kick su Velvet e Angelina prende la cintura di Velvet!! Angelina vuole attaccare Velvet ma arrivano sia Madison che Lacey! E Angelina attacca Madison ma subisce l'attacco di Ugly Stick! Altro 3 contro 1 delle Beautiful People con Velvet che massacra ancora Angelina con le cinghiate sulla schiena e le tre festeggiano sul ring sul corpo martoriato di Angelina.
Andiamo nel backstage e c'è Bubba The Love Sponge con Hogan.. Bubba si lamenta con Hogan e chiama Hogan bugiardo! Hogan dice che questo business non l'ha mai lasciato e che è tutto quello che ha.. Bubba dice che Hogan ha tante persone che tengono a lui e che non ha bisogno di salire sul ring. Bubba se ne va dall'ufficio di Hulk avvertendolo riguardo a lunedì.
Puntata numero 3 delle lezioni di Etiquette di Mick Foley, segmento inutile quindi andiamo oltre.. E c'è un video sulla faida tra Nash & Young contro la Band, lunedì avremo dei commenti da parte di Nash e Young su questa situazione!
Andiamo sul ring perchè è tempo di un match, il primo a entrare è Tomko mentre il suo avversario è Jeff Jarrett!! Jeff ancora senza theme e senza pyros al contrario di settimana scorsa.. Jeff arriva sul ring festeggiando col pubblico che lo acclama e inizia il match con Tomko che chiede a Jarrett come stia il suo braccio.. Intanto in split screen vediamo che Bischoff sta guardando il match mentre Tomko colpisce Jarrett con una spallata e chiude il founder della TNA in un arm bar, Jarrett prova a ribellarsi e riesce a liberarsi dalla presa ma subisce un attacco da parte di Tomko che prova a salire sulla terza corda ma Jeff glielo impedisce. Tomko chiude Jarrett in un armbar con l'utilizzo delle corde ma è costretto a rilasciare la presa salvo poi colpire il braccio di Jarrett con le corde! Tomko torna sul ring e subisce un enzuigiri con Tomko che cade sulla seconda corda e caricone di Jeff! Jeff prova un altro caricone ma Tomko lo atterra con una clothesine! 1..2.. nulla da fare!! Tomko continua ad attaccare il braccio di Jeff Jarrett che riesce a raggiungere le corde e ripararsi là da una presa al braccio. Strano DDT di Tomko che utilizza il braccio di Jarrett per danneggiarlo 1..2... nulla da fare. Ancora in piedi Jarrett e subisce l'ennesima armbar! Jarrett prova a ribellarsi e ribalta una powerslam in una DDT!! All'angolo Jarrett chiama i 10 pugni ma arriva solo a 6 perchè Tomko lo prende e lo colpisce con un reverse atomic drop! Tomko prova la carica ma Jarrett ribalta tutto in un sunset flip 1..2...3!!! Jarrett vince contro Tomko!! Eric Bischoff non pare molto contento mentre noi andiamo in pubblicità!
Siano nell'ufficio di Biscoff, con Easy E e Hulk Hogan. Eric dice a Hulk di ripensarci riguardo il match di lunedì, perchè potrebbe essere molto pericoloso. Hogan gli risponde che è stato provocato ed è suo dovere rispondere o non ci sarà più nessuna carriera nè un domani.
E ora è il momento più importante della serata.. E' il momento dell'ultimo Thursday Night MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEEEENT! Fatal Four Way per il TNA World Title!! AJ Styles difende il titolo contro Desmond Wolfe, D'Angelo Dinero e Abyss! Il primo a entrare è Desmond Wolfe accompagnato dalla bellissima Chelsea seguito a ruota da uno zoppicante D'Angelo Dinero, da Abyss e dal TNA World Heavyweight Champion AJ Styles! Iniziano sul ring AJ e Dinero, non è un normale fatal four way questo.. Chop di AJ su Dinero che ribalta e colpisce AJ con una clothesine.. AJ subito atterra Dinero prendendogli le gambe e prova una figure four! Dinero però evita e da il cambio ad Abyss!! AJ imparurito da il cambio a Desmond Wolfe! Subito Wolfe prova un roll up ma Abyss gli si siede sopra.. Abyss prende Wolfe e prova la chokeslam! AJ interviene e viene preso anche lui ma evitano la chokeslam venendo atterrati però da una double clothesine di Abyss! Sidewalk slam di Abyss su Wolfe 1..2.. AJ salva Wolfe! Dinero e Abyss si alleano e mandano fuori ring i due heel mentre noi andiamo in pubblicità! Tornati dalla pubblicità vediamo i 4 che lottano fuori dal ring mentre AJ e Dinero rientrano con il campione che lavora su The Pope che evita una chop e atterra AJ! Flair distrae Dinero ed AJ colpisce The Pope con una chop block e l'arbitro viene distratto da AJ mentre Flair colpisce The Pope con una sedie per tre volte!! AJ prende Dinero e applica una Figure Four!!! Dinero soffre mentre Abyss e Wolfe stan combattendo fuori dal ring.. The Pope non vuole cedere! AJ aumenta la pressione della presa mentre The Pope è costretto a cedere e AJ mantiene il World Title! Wolfe arriva sul ring e partecipa all'assalto a Dinero.. 3 contro 1 su Dinero mentre arriva Abyss! Fuggono tutti tranne AJ e Wolfe che subiscono l'ira di Abyss mentre Flair prende la mazza ricoperta di filo spinato e colpisce Abyss!! Altro 3 contro 1, stavolta su Abyss che subisce l'assalto dei tre con la mazza.. Ma arriva Hulk Hogan!! Hogan arriva sul ring con Flair che prova ad attaccarlo ma subisce l'attacco di Hogan con la mazza coperta di filo spinato! Flair sanguina mentre Hogan infierisce su Flair!! Hogan chiama Flair in piedi per una rissa e partono i pugni all'angolo pmentre fuori dal ring AJ e Wolfe provano a salvarlo e Hogan attacca anche la security aiutato da Abyss!! Rissone generale sul ring mentre AJ riesce a salvare Flair! Hogan prende il microfono dicendo che questo è un esempio di quanto potrebbe accadere lunedì e che lunedì lui e AJ saranno storia.. 4 giorni e i due saranno storia! Dinero sfida i tre a salire sul ring e salgono anche gli insulti verbali tra i 6 mentre l'ultima puntata di Thursday Night iMPACT finisce!! 4 giorni e torniamo con il primo report del Monday Night iMPACT, LIVE dalla iMPACT ZONE!!