Dalla Impact Zone (Orlando, Florida)
- Prima dell’inizio della puntata, nello spogliatoio Abyss sta mostrando con orgoglio l’anello della Hall of Fame donatogli da Hulk Hogan ad alcuni atleti (Generation Me, Jay Lethal e Amazing Red) e a Jeremy Borash, a cui dice che giovedì scorso dalla giornata più brutta della sua vita si è trasformato nella migliore.
- Il campione del mondo A.J. Styles, accompagnato da Ric Flair, entra nel ring e prende in giro il #1 contender, D’Angelo Dinero, che la settimana scorsa ha inutilmente tentato di prendersi un vantaggio su di lui; lui è migliore, e se The Pope vuole diventare il migliore deve battere il migliore, ma lui non glielo consiglia. Prende poi la parola Flair, dicendo che Hogan che regala ad Abyss il suo anello è stata la cosa peggiore che abbia mai visto e che Hogan non è mai stato né mai sarà al suo livello, invitando poi Abyss sul ring. Il mostro li raggiunge (entrando con la theme song di Hogan) e Flair gli dice che è una disgrazia vedere lui con quell’anello e che lui non è degno nemmeno di allacciare le scarpe ad A.J.; Abyss lo minaccia di infilargli gli stivali su per il culo, e Flair lo offende ancora più incavolato di prima. Styles li stoppa entrambi, dicendo ad Abyss che il pubblico è lì solo per vedere lui, che il mostro dovrebbe prendere esempio dal campione e gli intima di dare l’anello a lui, ma Abyss in risposta indica A.J. nel classico stile dell’ Hulkster. Hogan li raggiunge sul ring, dicendo a Styles che lui è solo un leccaculo di Flair e non il più grande campione della storia della TNA; il Nature Boy replica dicendo che Hogan non può dargli ordini e inizia a svestirsi in segno di sfida, come fanno anche il mostro e il Phenomenal One. A.J. e Flair, però, evitano lo scontro uscendo dal ring, minacciandoli di prendergli l’anello prima della fine della serata.
- Nel backstage, vediamo Mick Foley che passeggia molto nervosamente.
- Tables Match: Team 3D sconfiggono Nasty Boys, facendo una 3D sul tavolo a Jerry Sags. Da notare durante il match le interferenze di Jimmy Hart a favore dei Nasty Boys e di Jesse Neal per il Team 3D.
- Nell’ufficio di Eric Bischoff, Mick Foley accusa Bischoff di averlo lasciato libero la settimana scorsa solo per avere campo libero con Abyss, ma Eric cambia discorso chiedendogli com’è andato il suo shopping.
- ODB sconfigge Daffney via DQ, poiché Daffney la colpisce selvaggiamente alla gamba fuori dal ring con dei gradoni; la ragazza viene calmata da Dr. Stevie. Durante il match, in uno split screen, Christie Hemme intervista la Knockout champion Tara, che dice che Daffney è molto violenta e ha messo gli occhi sul suo titolo, ma lei non è spaventata.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista i campioni di coppia, Matt Morgan ed Hernandez; il messicano dice che non ci sono rancori tra loro due, nonostante il finale del loro match ad Against All Odds, e che sono pronti a difendere i titoli contro chiunque, come conferma anche Morgan.
- Fuori dall’arena, Scott Hall e Syxx-Pac stanno tendendo un agguato a Kevin Nash ed Eric Young con un tubo metallico in mano.
- I Beer Money sono ora sul ring; Robert Roode racconta di come, quando hanno formato il loro team, si sono promessi di essere sempre il team migliore, e ci sono riusciti: sono il team migliore non solo della TNA, ma anche dell’intero panorama del pro wrestling. James Storm aggiunge che, nonostante abbiano contribuito all’ascesa della TNA e le abbiano fatto guadagnare un sacco di soldi, il nuovo management li ha relegati in una posizione al margine; se la TNA vuole alzarsi di livello devono puntare su di loro. Il loro discorso viene interrotto dall’ingresso di Hernandez che, pur riconoscendo il valore dei Beer Money, dice che anche lui e Matt Morgan vogliono essere il miglio team della TNA; per questo andrà da Hogan a chiedergli di concedere una shot ai loro titoli di coppia ai Beer Money. Roode, ovviamente, accetta.
- Nel backstage, Jeremy Borash è con Kevin Nash ed Eric Young; Nash dice di volere Scott Hall e Syxx-Pac non in un match ma in una rissa senza regole e Young aggiunge che rispediranno i due della Band da dove sono venuti.
- Jeff Jarrett, arrabbiato per il pestaggio subito la settimana scorsa, va a lamentarsi dell’accaduto con Eric Bischoff nel suo ufficio; Eric si scusa e dice di essersi sbagliato sul suo conto e di volergli concedere una grossa opportunità, che gli svelerà tra poco sul ring.
- Sul ring, Eric Bischoff ammette di essersi sbagliato a valutare Jeff Jarrett e lo invita sul ring; il TNA founder lo raggiunge, entrando con la sua musica e i pyros. Eric si fa poi passare la mazza con il filo spinato, dicendo che Jarrett ha fatto bene a rifiutarsi di obbedirgli la scorsa settimana quando lui gli aveva ordinato di usarla, ma che non doveva disobbedirgli. Si fa quindi passare una spatula e una retina per capelli, ordinandogli di andare a lavorare nel catering; Jarrett resta sul ring con un’aria molto delusa.
- Nel backstage, Matt Morgan chiede a Hernandez perché prima ha agito senza consultarlo e il messicano risponde che i Beer Money si meritavano quella shot; Morgan è d’accordo, ma ribadisce che avrebbe prima dovuto consultarlo.
- #1 Contendership (X-Division Title): Kazarian sconfigge Brian Kendrick, schienandolo dopo la sua Flux Capacitor (Rolling moonsault side slam) e guadagnandosi così la possibilità di affrontare Doug Williams per il titolo a Destination X. Durante il match, in uno split screen vengono mostrate le immagini di alcuni uomini mascherati che nel parcheggio assalgono e rapiscono Samoa Joe, portandolo via con un pulmino.
- Nel backstage, Abyss dice a Jeremy Borash che ha intenzione di sfidare chiunque voglia provare la nuova potenza datagli dall’anello: ora lui è il mostro degli anelli.
- Nel backstage, Christy Hemme intervista Mr. Anderson; l’atleta di Green Bay ricorda la sua vittoria contro Kurt Angle ad Against All Odds, poi dice che stasera sconfiggerà Rob Terry nonostante la forza del rivale e diventerà il nuovo Global champion.
- Nel backstage, Brutus Magnus dice a Rob Terry che ha fatto male a lasciare la British Invasion e che da solo non dimostrerà nulla, ma quando vede che Big Rob si sta alterando preferisce allontanarsi.
- TNA Global Title: Rob Terry sconfigge Mr. Anderson e mantiene il titolo, schienandolo in pochi secondi dopo una sola Running powerslam. Durante la sua entrata, Mr. Anderson offende pesantemente Kurt Angle riguardo le parole dette dall’eroe olimpico la settimana scorsa nei confronti dei militari americani, ma Angle gli appare alle spalle e lo attacca con una sedia, lasciandolo poi nella mani di Rob Terry.
- Nel backstage, vediamo Jeff Jarrett intento a cucinare, mentre Mick Foley passeggia indossando un nuovo giubbotto nero.
- Eric Young e Kevin Nash raggiungono Scott Hall e Syxx-Pac fuori dall’arena e ha inizio la rissa tra i quattro; Hall colpisce Nash con il tubo metallico sulla mano infortunata, poi i due stendono anche Young, avendo la meglio.
- Eric Bischoff sta parlando al cellulare nel suo ufficio, dicendo che è un’idea più che idiota invitare dei guest host a Impact (riferimento a RAW), quando viene nuovamente raggiunto da Mick Foley con un vestito elegante donatogli proprio da Eric. Foley dice di avere solo una macchia di senape sul vestito, per colpa di un panino fatto da Jarrett, ma Bischoff cambia discorso dicendogli che vuole dargli il ruolo di allenatore per i nuovi talenti. Mick accetta e se ne va.
- Abyss sconfigge Desmond Wolfe (w/Chelsea) in un match abbastanza breve, schienandolo con la Black Hole Slam. Dopo il match, arrivano A.J. Styles e Ric Flair che, insieme a Wolfe armato di sedia, attaccano Abyss 3 contro 1; Desmond ammanetta anche Abyss alle corde, ma arriva Hulk Hogan a tentare di salvare il mostro, facendo piazza pulita sul ring. Flair però riesce ad attaccare alle spalle Hogan, che viene colpito da una serie di chop del Nature Boy e da un colpo con la cintura di Styles, sotto gli occhi di Abyss; Flair continua poi a colpire l’Hulkster facendolo sanguinare, ma Abyss, dopo aver guardato il suo anello, spezza le manette e mette in fuga i 3 heel. Poi Hogan prende un microfono e dice che se Flair vuole lottare sarà accontentato: nella puntata speciale di Impact dell’8 marzo (di lunedì) A.J. Styles e Ric Flair affronteranno in un match di coppia Abyss e sé stesso, Hulk Hogan.