You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 11/06/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 11/06/2009

Benvenuti ad una nuova puntata di Impact! Qui alla tastiera c’è come sempre il vostro JBL pronto a raccontarvi gli avvenimenti di questo show, che si preannuncia interessante dopo i fatti delle ultime settimane!

Tonight: Nation of Violence First Blood Match, Booker T & Scott Steiner vs. Samoa Joe

Tonight: The King of The Mountain Qualifying Match, Kurt Angle vs. Sting

Risuona la musica di Mick Foley e l’Hardcore Legend, in compagnia di Rocco e Sally si avvia verso il ring armato di microfono. Mick ci dice che il ruolo di Executive Shareholder è molto difficile ma ciò lo ha portato a scioccare il mondo a Philadelphia quando ha battuto Sting. Ma Jeff Jarrett gli ha portato via qualcosa di importante e cioè il suo sorriso. Foley invita a questo punto Jarrett sul ring visto che gli ha qualcosa da dire. Double J non si fa attendere e lo raggiunge sull’esagono. Mick gli fa notare che indossa una maglietta proprio in suo onore visto che nonostante tutto lo rispetta. Purtroppo però Jeff ha assaltato settimana scorsa l’arbitro Earl Hebner ed è questo che gli ha tolto il sorriso. Perciò Jeff Jarrett…è sospeso dalla TNA! Jarrett gli dice che la follia di Foley termina qui e fa per andarsene ma il World Champion lo ferma urlandogli che ha colpito Hebner e ciò merita una reazione, visto che oltrepassato il limite. A questo punto scatta la rissa tra la security e Jeff! Rocco & Sally Boy lo pestano a dovere con calci e pugni, mentre Foley appoggia una sedia sul tappeto e se ne va via! Jarrett però prende il controllo della situazione con una Double Clothesline e scaraventando poi delle sediate sui rivali, che sono costretti a scappare! Mick, dallo stage intanto, promette che allontanerà Jarrett dalla TNA da solo!

Lauren è con il Team 3D. Devon parla di problemi causati dalla British Invasion e del loro tentativo di rovinare il torneo. Ray intanto nota Raven seduto da solo in un angolo a terra e aggiunge che continuano a rispettare i Beer Money. A Slammiversary inoltre proveranno che sono il miglior tag team del business!

JB è con Jeff Jarrett, il quale dice che era sua responsabilità dare il suo esempio al locker room e non lo ha fatto. Ha commesso un errore, ma ora la sua attenzione è focalizzata su Foley!

Siamo pronti per il primo match della serata che mette di fronte Alex Shelley & Jay Lethal, accompagnati da Chris Sabin e Consequences Creed, contro il Team 3D in un Non Title Match. Iniziano Devon e Shelley, Clinch a centro ring, seguito da alcune prese al braccio da parte dei due, culminate in una serie di calci di Shelley ed uno Spinning Kick, cover, 1…..2....no! Devon risponde con una Powerslam, per poi dare il cambio al partner. Il Team 3D inizia a lavorare in coppia, dopodiché Ray blocca il rivale in una chiave articolare al braccio. Shelley riesce comunque a dare il tag a Lethal, Brother Ray mantiene il controllo della situazione, ma Jay riesce a portarsi in vantaggio prendendo di mira il suo braccio. Ray risponde con una sorta di Belly To Belly Suplex e dà il cambio a Devon. L’azione si sposta fuori ring, Lethal & Shelley provano una Suicide Dive andando a colpire per errore Creed e Sabin. Si riprende sul ring, l’arbitro si distrae a causa di Sabin e Shelley ne approfitta colpendo Ray con un Low Blow. Alex domina sul pluricampione di coppia con alcuni calci. Entra Lethal, pugni sull’avversario e nuovo cambio per Shelley. I due commettono un errore e Ray riesce a dare il cambio a Devon. NeckBreaker su Shelley, Running Clothesline su Lethal e Side Slam su Shelley, cover, 1…2…no! Scatta la rissa, Ray lancia fuori ring Lethal, e il Team 3D ne approfitta andando a segno con il classic Diving Headbutt su Shelley. Arriva la British Invasion! Ray va fuori ring a risolvere la questione, mentre Doug Williams, non visto dall’arbitro, colpisce Devon con la valigia, Shelley lo schiena, 1…2…3! Vittoria per Lethal & Shelley!

JB è con Foley e un gran numero di addetti alla security. Foley è convinto delle sue azioni: farà di tutto per mandare fuori dalla Impact Zone Jeff Jarrett!

Borash e la security di Foley raggiunge Jarrett! Mick gli consiglia per l’ultima volta di andarsene, Jeff risponde che se ne andrà ma prima dovrà fare qualcosa di importante. Il TNA founder inoltre lo invita a rivalutare la sua posizione all’interno della compagnia!

Tonight: Madison Rayne vs. Tara

Tonight: Shane Douglas vs. AJ Styles

Tonight: Nation of Violence First Blood Match, Booker T & Scott Steiner vs. Samoa Joe

Tonight: The King of The Mountain Qualifying Match, Kurt Angle vs. Sting

JB è con Steiner e Booker T. Il 6 volte campione mondiale minaccia Samoa Joe e gli dice che gli causerà problemi per l’ultima volta. Steiner dice che gli romperà le gambe per poi invitare sul ring anche il suo “amico”.

Siamo pronti per il First Blood Match! Scott Steiner inizierà per primo contro Joe. Il match inizia a bordo ring, con Steiner che scaraventa l’avversario contro il guardrail e colpendolo con la campanella! Scott lo lancia contro il paletto d’acciaio, dopodiché i due salgono sul ring. Joe riprende il controllo con una serie d pugni al volto, lancio all’angolo, Elbow e Kick. Joe prova una Running Clothesline, Scott evita e risponde con una Reverse STO, andando poi a togliere le protezioni ad un angolo. Joe però non si fa ingannare e scaraventa la testa del rivale contro l’angolo! Steiner non sanguina, il combattimento continua! Steiner va fuori ring e prende un tubo d’acciao, ma Joe lo sorprende con un Suicide Dive, imprigionandogli poi la testa in un bidone e colpendo questo più volte con il tubo!!! Steiner sanguina copiosamente! A questo punto risuona la musica di Booker T, che si presenta sullo stage visibilmente preoccupato e in compagnia di Sharmell! Break pubblicitario intanto…

Al ritorno, Joe sta dominando sull’avversario a bordo ring. Booker T, ovviamente più fresco risponde con una serie di Chop e lancia Joe contro le transenne e nuovamente contro il paletto di sostegno. La Samoa Submission Machine riprende facilmente il controllo e fa lo stesso. Booker non sanguina e anzi, attacca il rivale scaraventandolo contro i gradoni d’ingresso ring. Joe evita un calcio, riprende il tubo usato poco fa e lo colpisce al corpo! Booker sputa sangue, Joe quindi è il vincitore anche questa volta! Chi saranno le prossime vittime della Main Event Mafia?

Lauren è con i dottori che si stanno occupando di Steiner e Booker T. Raven intanto la sta ancora osservando da lontano!

Tonight: The King of The Mountain Qualifying Match, Kurt Angle vs. Sting

Il prossimo match mette di fronte “The Franchise” Shane Douglas e AJ Styles. Clinch tra i due, chiave articolare al braccio da parte di AJ, seguita da una HeadLock dell’avversario e successivamente dal Phenomenal DropKick che costringe Douglas a rifugiarsi a bordo ring. Styles non gli dà tregua e lo colpisce con uno Slingshot. Douglas prende il controllo con l’aiuto del guardrail, venendo però subito dopo scaraventato contro il paletto di sostegno. Si riprende all’interno del ring, AJ tenta di salire sul paletto ma Douglas lo fa cadere, colpendolo con alcuni pugni al volto. I due iniziano a scambiarsi colpi al volto, fino a quando Styles ha la meglio con un Pelè, cover, 1….2…no! Douglas riprende il controllo, fallisce però un Belly To Belly e AJ lo blocca in un Armbar, al quale Shane è costretto a cedere! Il Legends Champion è vittorioso ma non è finita visto che Douglas lo attacca con un Belly To Belly! Arriva intanto Daniels, scatta la rissa, Douglas ha la meglio colpendolo in testa con un asciugamano che nascondeva delle manette! Daniels viene ammanettato alle corde, mentre Douglas continua l’assalto ai danni di Styles! Ed arriva Samoa Joe! Samoe Joe arriva ad aiutare AJ mettendo in fuga Shane!

Lauren è nel Backstage, nota che Raven la sta seguendo e si rifugia all’interno di una stanza. Si sentono però delle urla, qualcuno la sta pestando duramente! E dalla stanza esce Daffney!

Taylor Wilde, infuriata, è alla ricerca di Daffney, la trova in compagnia di Stevie e Raven e la attacca! Daffney però ha la meglio e fa per affogarla. Dr.Stevie le dice che è abbastanza e la lasciano lì!

Tonight: Madison Rayne vs. Tara

Tonight: The King of The Mountain Qualifying Match, Kurt Angle vs. Sting

JB è con le Beautiful People. Angelina si lamenta del trattamento che sta ricevendo da tutti nell’ultima periodo per poi dire che la TNA è la loro casa e non c’è posto per le altre “Divas”.

Viene mandato in onda un altro video che ci mostra gli allenamenti di Cody Deaner ad opera di ODB!

JB raggiunge Kurt Angle, il quale dice che se Joe lo vuole, lo sta aspettando!

Il prossimo match mette di fronte Madison Rayne, accompagnata da Angelina Love e Velvet Sky, e Tara! Si parte, Clinch tra le due, presa al braccio da parte di Tara, con Rayne che è costretta a rifugiarsi fuori ring. Tara la sorprende con un Baseball Slide e con uno Slingshot into Legdrop. Madison passa all’attacco con dei pugni e con una NeckBreaker, schienamento, 1…2…no! Rayne sale sul paletto, si lancia e fallisce un LegDrop. Tara ne approfitta riprendendo in mano la situzione connettendo con un Suplex, cover, 1…..2….no! Scoop Slam su Rayne seguita da uno Standing Moonsault, schienamento, 1…2….no! Siamo pronti per la Widow’s Peak…a segno! 1…2….3! Debutto vittorioso in TNA per l’ex campionessa WWE!

JB è con Eric Young, chiedendogli spiegazioni. Young dice che è stanco della gente che se ne approfitta di lui…come anche JB! E lo schiaffeggia!

SoCal Val intervista Daniels, il quale infuriato si rivolge a Shane Douglas proponendogli un match per Slammiversary. Se Shane vincerà otterrà il suo spot all’interno della TNA. Se vincerà lui, allora Daniels andrà via dalla compagnia!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT!!! Kurt Angle fa il suo ingresso nell’arena, seguito poi da Sting. I due si stringono la mano, per poi iniziare il combattimento con un Clinch, culminato con una spallata di Angle. Nuovo Clinch, HeadLock di Sting e serie di spallate a suo favore, che costringono l’avversario a lasciare il ring. Pubblicità…

Al ritorno, Angle è in controllo con un Suplex, cover, 1…2…no! Sting riversa un Irish Whip, BackElbow e Clothesline. L’azione si sposta a bordo ring, l’Icon attacca l’ex leader della MEM con alcuni pugni. Si rientra nell’esagono, Sting prova uno Stinger Spash…a vuoto! Angle ne approfitta connettendo con l’Angle Slam, schienamento, 1….2…NO! BackBreaker sull’Icon, nuova cover, 1….2…no! L’eroe olimpico lo chiude in una HeadLock, Sting si rialza, Kurt lo lancia alle corde e lo stende con un Belly To Belly Suplex, schienamento, 1…2…no! Nuovo break pubblicitario…

Al ritorno, i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline! L’arbitro li conta, si rialzano, si scambiano pugni al volto e Sting ha la meglio con una serie di Clothesline connettendo poi con due Stinger Splash! Suplex su Angle, cover, 1…2…no! Kurt risponde con 3 German Suplex preparandosi per una nuova Angle Slam…che va a vuoto! Sting tenta di chiuderlo nella Scorpion DeathDrop, ma Angle replica con l’Ankle Lock! L’Icon si libera e connette con una Powerbomb, schienamento, 1…2….no! Sting fallisce lo Scorpion DeathDrop, e intanto arriva Matt Morgan che distrae l’arbitro dopo una Scorpion Death Drop andata a segno! Morgan colpisce Sting alla nuca, Angle connette con l’Angle Slam, 1….2…3! Angle è nel King of The Mountain! Morgan raggiunge sul ring il vincitore, con Angle che lo guarda in malo modo! Angle spinge il Blueprint e Morgan fa lo stesso! Interviene la security ad evitare la rissa tra i due!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top