You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 14/05/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 14/05/2009

Grandi colpi di scena sono avvenuti anche durante l’ultima puntata di Impact! Sting ha messo da parte l’odio con Kurt Angle e si è riunito alla Main Event Mafia. Nel 10-Man Tag Team Match che ha fatto da Main Event, la MEM ha vinto grazie proprio all’aiuto dell’Icon, che a fine show ha fatto un annuncio clamoroso: lotterà per il World Title a Sacrifice e chiunque lo batterà…sarà il responsabile del suo ritiro!

Benvenuti a questa nuova edizione dell’Impact! Report curata da JBL. Manca ormai poco a Sacrifice e le varie storyline devono ancora delinearsi. Come reagirà Jeff Jarrett davanti alle prese di posizione di Mick Foley? Continuerà la guerra tra la Main Event Mafia e la Frontline? E chi sarà il quarto membro del Fatal Four che si disputerà a Sacrifice?

Sigla e i consueti pyros dalla Impact! Zone. Risuona subito la entry music di Mick Foley! L’Hardcore Legend entra nell’arena, sale sul ring armato di microfono e ci dice che a Sacrifice metterà in palio il suo titolo contro Kurt Angle, che ha messo in palio la sua leadership della MEM, e Sting, che invece ha messo in palio la sua carriera. Adesso però vuole parlare di un’altra cosa. Foley afferra il DVD di Jeff Jarrett uscito recentemente e aggiunge che alcune cose riguardanti Jarrett dovranno essere mostrate alla Impact! Zone. Mick però afferra un altro DVD dalla sua tasca. Si sente responsabile di quello che dovrà mostrare, visto che non è un contenuto adatto al pubblico…ma dovrà farlo ugualmente e sa che è una difficile decisione, perché i fans meritano di sapere cosa c’è nel suo DVD!

Jeremy Borash è con Steiner, Booker T, Nash, Rocc e Sal. Steiner dice che Kurt Angle non c’è perchè impegnato ad Hollywood e in questo momento lui è il capo della Main Event Mafia. Stasera Booker e Kevin dovranno essere pronti a fare il loro lavoro. Kevin però aggiunge che Jenna gli ha chiesto di cacciare fuori Sharmell dalla MEM e i due iniziano a litigare per poi fare immediatamente pace.

JB raggiunge Mick Foley nell’ufficio e gli chiede del DVD. Foley però è concentrato su un quadro di Jeff Jarrett e su una crepa sul vetro per poi domandare a Jeremy come fare per farsi uscire gli occhi dalle orbite. Eric Young irrompe nell’ufficio e si lamenta del suo trattamento. Mick gli chiede di non criticare il nome di Jethro Holliday per poi dargli un’opportunità…contro la Nation Of Violence di Samoa Joe!

Il prossimo match mette di fronte Chris Sabin, accompagnato da Alex Shelley, contro Daniels. Si parte, Headlock di Sabin con spallata, seguita da diverse prese dei due culminate in un BackBreaker di Daniels. Chirs riversa un lancio all’angolo, e posiziona il rivale sulla terza corda per poi appenderlo, andando a segno poi con un Low DropKick, schienamento, 1….2…no! Sabin tenta di strozzarlo con l’aiuto delle corde e con l’aiuto di Shelley. Intanto vediamo arrivare sullo stage i Lethal Consequences! Lancio all’angolo da parte di Sabin, rincorsa e calcio di Daniels. Il Fallen Angel va all’attacco con una serie di Clothesline seguite da una STO, cover, 1….2….no! Tutto è pronto per l’Angel Wings, Shelley però distrae Daniels e Sabin ne approfitta con un calcio e con una Springboard Clothesline. Daniels è bravo però a rovesciare un Tornado DDT, a connettere con un calcio alla testa e a mettere KO l’avversario con il Best Moonsaul Ever, 1….2….3!!! Vittoria per Daniels in questo match!

3 arbitri sono stati chiamati da Mick Foley nel suo ufficio. C’è anche Earl Hebner e Foley si rivolge a lui dandogli delle dritte riguardo il match tra Samoa Joe ed Eric Young, regole ovviamente tutte a favore di Joe!

JB è con Steiner e Jenna Morasca. La donna dice che è tutta colpa di Sharmell se ci sono tutti quei problemi tra loro due. Steiner si propone di fare il moderatore per un incontro tra le due, ma Jenna dice che si presenterà soltanto per ricevere le scuse da Sharmell!

Tonight: 3D Tag Team Invitational Semi Finals, Suicide & Amazing Red vs. British Invasion

Tonight: Samoa Joe vs. Eric Young

Tonight: Handicap Match, Kevin Nash vs. No Limit

Tonight: I Quit Match, Booker T vs. Jethro Holliday

Tonight: What Happened in Nashville?

Lauren intervista Angelina Love. La campionessa dice che non prega l’aiuto di nessuno perchè ottiene sempre quello che vuole. La persona che ha chiamato settimana scorsa è…si presenta Cute Kip! Stasera se la vedrà in uno Stretcher Match contro Awesome Kong, poiché ha osato toccare le sue donne!

Vediamo un filmato amatoriale che mostra Jeff Jarrett all’aquascooter con sua figlia! I due poi tornano a casa tranquillamente.

Siamo pronto per l’incontro tra Eric Young (visibilmente preoccupato) e Samoa Joe. Joe lo attacca immediatamente con un calcio all’angolo, Eric però tenta di reagire con un diversi pugni, ma Joe risponde con una gran ginocchiata. L’azione si sposta fuori ring. Joe afferra una sedia, e la schianta contro la testa dell’avversario! Si rientra dentro l’esagono, Young sorprende il rivale con un Rollup, ma Joe ribalta il tutto con la Coquina Clutch! Passano i secondi, Hebner alza per tre volte il braccio di Eric e lo lascia cadere, dando la vittoria a Samoa Joe! Ma non è finita, la Samoa Submission Machine si carica il malcapitato sulle spalle e se lo porta via!

Vediamo Samoa Joe caricare Eric Young nel bagagliaio dell’auto...che parte senza di lui! Chi ci sarà nella macchina?

Va in onda un’intervista registrata di Mike Tenay con Sting. L’Icon parla dell’annuncio fatto settimana scorsa, dicendo che anche lui è sorpreso di quello che ha fatto. La discussione si sposta su Mick Foley e del potere che l’Executive Shareholder sta prendendo sempre di più. A Sacrifice potrà essere un nuovo inizio o la sua fine!

Vediamo un video che ci mostra Lauren che ha accompagnato Taylor Wilde all’appuntamento con l’uomo misterioso. Le due sono sedute a tavola in un ristorante, ma d’improvviso compare Daffney! La donna accusa Taylor di averla abbandonata contro le Beautiful People per poi attaccarla! Lauren minaccia Daffney con un pezzo di vetro e la allontana!

Altro video direttamente da Nashville. Jarrett sta accompagnando le sue figlie a scuola!

Siamo pronti per lo Stetcher Match tra Cute Kip, accompagnato da Angelina Love, e Awesome Kong, accompagnata da Raisha Saeed. Clich tra i due a centro ring, a favore della Kong, che attacca l’avversario alle corde. Kip tenta di strangolarla, si prepara per una Chokeslam, ma Raisha arriva sul ring e lo attacca con un LowBlow! La Kong ne approfitta andando a segno con una sediata alla testa…ne arriva poi un’altra! La testa di Kip viene posizionata dentro alla sedia…e la Kong connette con un Big Splash! Arriva il secondo Splash! La Kong posiziona il povero Kip sulla barella, l’arbitro conta fino a 10 e decreta la vittoria dell’ex Knockout Champion!

JB è con Steiner e Sharmell. Scott le dice che Jenna vuole scusarsi e Sharmell accetta l’incontro.

Intervista registrata di Lauren con il Team 3D. Ray dice che il torneo sta procedendo bene e lui e Devon sono orgogliosi di essere Tag Team Champions. In TNA ormai si possono trovare nuovi e freschi tag team. Ma d’improvviso arrivano i British Invasion e li attaccano con le valigie rubate ai LAX.

Altro video da Nashville. E’ notte, Jarrett vuole divertirsi in un locale e d’improvviso incontra Jeremy Borah all’uscita di un locale di “Nude Karaoke”!

E’ tempo della seconda semifinale del Team 3D Tournament! I British Invasion, accompagnati da Rob Terry, fanno per primi il loro ingresso, seguiti da Amazing Red & Suicide. Iniziano Doug Williams e Suicide, calcio da parte dell’X Division Champion seguito da un Roll up, 1….2…no! Backslide da parte dell’inglese, 1….2….no! Entra Brutus Magnus, Arm Drag connessa da Suicide e intanto scatta una rissa a centro ring culminata con un gran Big Boot di Magnus su Amazing Red. Tag per Williams, serie di pugni su Red, BodySlam e KneeDrop, schienamento, 1….2….no! Cambio per Magnus, Irish Whip ed Elbow su Red, cover, 1…2…..no! Lancio all’angolo, rincorsa ed improvviso calcio di Red! Arriva il cambio per Suicide e Williams, Roll up sull’inglese, 1…2….no! Suicide va all’attacco con un Inverted Samoan Drop, cover, 1…2….pin interrotto da Magnus. Red si prende cura di Brutus fuori ring, mentre arrivano i Guns, che connettono con un Double Superkick! Williams ne approfitta andando a segno con un KneeDrop dal paletto, schienamento, 1….2….3! I British Invasion vanno in finale! Shelley e Sabin intanto attaccano Red! Arrivano immediatamente i Lethal Consequences! Pubblicità…

Al ritorno, Lethal si rivolge a Suicide, dicendogli che adesso gli toglieranno la maschera! Suicide prova a scappare ma i quattro lo bloccano! Tutto è pronto per lo smascheramento…ma arriva Daniels! Suicide non è Daniels! Il Fallen Angel attacca i nemici, supportato anche sa Suicide! Angel’s Wings su Creed e il ring viene pulito! Daniels e Daniels si osservano, poi si stringono la mano!

Jenna Morasca e Sharmell sono con Scott Steiner pronte per il loro confronto. Dopo pochi secondi però le due iniziano a litigare!

Il prossimo in programma è un Handicap Match. I No Limit fanno per primi il loro ingresso, seguiti da Kevin Nash. I No Limit attaccano i due l’avversario con diversi DropKick, ma Nash risponde mettendo al tappeto Naito con una Chokeslam. Yujiro viene messo all’angolo e viene colpito da alcune ginocchiate all’addome prima di cadere fuori ring. Naito interviene e viene steso da una gran SideSlam. Irish Whip, Big Boot e Jacknife Powerbomb, schienamento, 1…..2….3! Vittoria fulminante di Big Sexy! Nash prende un microfono e dice che tutto questo significa violenza. Anche a Sacrifice ci sarà violenza, ma il suo nome non sarà Samoa Joe…ma Kevin Nash!

Siamo nell’ufficio di Mick Foley, con il campione che sta guardando lo schermo di un notebook…con Mr.Socko!

Lauren intervista AJ Styles, chiedendogli del suo match contro Booker T a Sacrifice. AJ risponde che è in grande forma e si sente sicuro di vincere!

Il prossimo match mette di fronte “The Outlaw” Jethro Holliday contro Booker T in un I Quit Match! Il gong suona, Clinch a centro ring che si risolve in una serie di pugni da parte di Booker. Holliday risponde con alcuni colpi al volto, Irish Whip e Back Elbow, seguiti da una Clothesline che fa cadere l’ex World Champion fuori ring. Booker riprende il controllo scaraventando l’avversario prima contro il guardrail e poi contro il paletto d’acciaio. Si rientra sul ring, Booker connette con un calcio al volto, con un Suplex e con un Back Body Drop. Jethro non vuole assolutamente cedere e anzi, attacca Booker con una serie di Chop, prima di essere steso di nuovo da un SuperKick. Booker gli chiede di cedere, ma Jethro gli risponde: “Sharmell is good naked”! Booker si infuria, prova l’Axe Kick, fallisce e subisce un Big Boot. Holliday comincia a colpirlo con alcuni pugni, connettendo poi con una Clothesline. Intanto Sharmell distrae l’arbitro e il marito ne approfitta scaraventando una sedia in testa ad Holliday e finendolo poi con l’Axe Kick. L’Outlaw è costretto a cedere, dando la vittoria al 6 volte campione mondiale!

Mick Foley raggiunge i tecnici e consegna il DVD, dicendo che quando sul ring darà l’ok dovranno mandare in onda il filmato!

Siamo pronti ragazzi, Mick Foley raggiunge il ring sempre con un microfono e ci dice che il tempo è arrivato, è tempo di vedere lo spiacevole incidente accaduto a Nashville! Viene mandato in onda il filmato, vediamo Jeff Jarrett di fronte ad un palazzotto, dove lui combatteva i primi match. Siamo poi all’interno del palazzo (venivano anche combattuti i primi show della TNA), Jarrett vuole mostrarci gli spogliatoi e gli uffici…MA D’UN TRATTO FOLEY LO ATTACCA ALLE SPALLE CON DEL FILO SPINATO! Foley scaraventa Jarrett contro un armadietto e continua a colpirlo senza pietà. Jeff tenta di convincerlo a smetterla, ma Mick continua l’attacco con una sedia! Double J è stremato a terra, subisce diverse sediate da un Foley fuori controllo! Si ritorna alla Impact Zone, partono i cori “You Suck” contro l’Hardcore Legend, che dice che si sente in parte responsabile del vidoe…ma certe volte non si può più ritornare a casa!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top