You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 21/05/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 21/05/2009

Benvenuti a questa nuova edizione del nostro Impact Report di WrestlingRevolution curato da JBL. Mick Foley sta sempre di più prendendo il controllo della TNA ed ha apertamente dichiarato guerra al TNA Founder Jeff Jarrett, attaccandolo addirittura a Nashville. Come risponderà Double J all’aggressione? Scopritelo insieme a noi…

Sigla e i consueti pyros dalla Impact Zone. Risuona subito la musica di Jeff Jarrett, e Double J quindi si presenta nell’arena armato di microfono. Jeff si rivolge a Mick Foley dicendogli che l’assalto di settimana scorsa non ha cambiato niente, perché ogni azione in questo business merita una reazione. E lui reagirà. A Sacrifice ci sarà il Fatal Four Way, e già tre wrestler sono stati annunciati…ma il quarto no fino ad adesso! Mick lo ha costretto a prendere una decisione e questa è che lui sarà il quarto uomo nel Main Event di Sacrifice! Inoltre si assicurerà che domenica Foley uscirà dal PPV senza titolo! Parte la musica di Mick Foley, accolto dai fischi del pubblico, e il World Champion si ferma a bordo ring dicendo che quando lo ha attaccato settimana scorsa urlava come una donna. Qualcosa negli ultimi tempi gli ha fatto capire che lo odia, e a Sacrifice non riuscirà a vincere il titolo, anche perché deve “sacrificare” qualcosa per poter partecipare. Foley gli chiede se sia disposto a mettere in gioco tutto, Jarrett sembra non voler rispondere e alla fine accetta: domenica sarà “All in”! Foley lo lascia andare, poi sale sul ring e aggiunge che ha deciso una serie di match per stasera: tutti i 4 partecipanti del Main Event di Sacrifice lotteranno in diversi One on One Match. Eric Young avrà la sua opportunità contro Sting, Matt Morgan proverà la sua forza vedendosela con Kurt Angle, mentre Jeff Jarrett avrà un match contro…Samoa Joe e la sua Nation of Violence! Mentre lui, se la vedrà contro un ex World Champion che sembra stia girando nel backstage…e lo aspetterà!

JB è con Kurt Angle totalmente furioso con Scott Steiner perché non riesce a trovare Sting!

Lauren è con Daniels e Suicide, chiedendo come riusciranno a coesistere stasera visto che a Sacrifice saranno avversari. Daniels dice che ha superato ogni sfida che si è trovato di fronte e lo farà anche al PPV quando vincerà l’X Division Title! Lauren poi chiede a Suicide chi si nasconda sotto la maschera e il campione risponde: “I am Suicide”!

Il primo match della serata mette di fronte i Lethal Consequences, i Motor City MachineGuns e il team formato da Daniels & Suicide. Iniziano Jay Lethal e Daniels, Clinch a centro ring per passare poi ad una serie di Chop all’angolo da parte di entrambi. Daniels prende il controllo con una serie di calci a terra, ma Lethal reagisce con un Low DropKick. Entra Shelley al posto di Lethal, Daniels però prende il controllo con uno Spinning Kick, schienamento, 1…2…no! Alex reagisce con l’aiuto di Sabin connettendo con uno Springboard Elbow Drop. Tag per Chris Sabin, il quale attacca l’avversario con un DropKick all’angolo. I Motor City iniziano a lavorare in coppia con un combo Kick/DDT. L’azione si fa confusa, entra Consequences Creed e Shelley viene messo fuori. Arrivano i tag per Suicide e Alex Shelley. Il campione ha il controllo sugli avversari, connettendo con un Bulldog su Shelley, fallendo però una ginocchiata all’angolo. Sabin interviene con un Tornado DDT su Lethal, e dopodiché Shelley va per una Frog Splash su Suicide. Lethal Combination intanto su Sabin, mentre Shelley fallisce lo Sliced Bread su Suicide. Quest’ultimo stende Alex con una CodeBreaker dall’angolo, cover, 1….2…..3! Vittoria per Suicide & Daniels!

Kurt Angle sta andando sul tetto dell’arena per cercare Sting!

Don West e Mike Tenay ci ricapitolano parte della card di Sacrifice:
Knockouts Championship: Angelina Love© vs. Awesome Kong
Legends Championship I Quit Match: AJ Styles© vs. Booker T
Kevin Nash vs. Samoa Joe
3D Tag Team Invitational Finals: Beer Money, INC. vs. British Invasion
Ultimate Sacrifice Match World Heavyweight Championship: Mick Foley© vs. Jeff Jarrett vs. Sting vs. Kurt Angle

Vediamo un video registrato con Booker T e Kevin Nash che si stanno allenando nella Impact Zone vuota!

Il Team 3D, in borghese si presenta sul ring. Brother Ray ci dice che hanno deciso di creare il torneo per vedere un po’ di sano Tag Team Wrestling, con i migliori Tag Team in circolazione. Un giorno dovranno ritirarsi, ma lo faranno dopo aver creato una grande Legacy di Tag Teams nel wrestling professionistico. Ultimamente però un tag team si sta comportando malissimo…i British Invasion! Hanno voluto presentarsi attaccandolo, ma sono senza classe e dignità a differenza dei Beer Money. Risuona proprio la musica dei British Invasion! Brutus Magnus, Doug Williams e Rob Terry si presentano nell’arena. Magnus dice che si sarebbero presentati al Team 3D ugualmente, non prima però di aver assoldato Rob Terry! Scatta la rissa sul ring, Rob Terry però stende Ray e Devon con l’aiuto della valigia strappata ai LAX! Magnus stende Ray con una SpineBuster, mentre Terry mette KO Devon con una Running Powerslam! Non è finita, i tre inglese prendono un tavolo e lo portano sul ring! Arrivano i Beer Money!!! Storm e Roode mettono in fuga gli invasori minacciandoli con sedie, salvando così il Team 3D! Roode prende il microfono dicendo che se gli inglesi hanno il coraggio, dovranno dimostrarlo a Sacrifice! Bashir e Kiyoshi intanto stanno guardando la scena da lontano, mentre sul ring i due team di scambiano strette di mano!

Lauren è con Jarrett e Young, con quest’ultimo che si sta lamentando per il match contro Samoa Joe. Double J lo rimprovera dicendogli che è stanco di sentirlo, Eric però aggiunge che si pentirà di quello che sta facendo!

Kurt Angle ha trovato Sting da qualche parte nell’arena. Sting gli chiede se guardi gli shows e se ha guardato Lockdown. Kurt risponde di sì e aggiunge che Jarrett l’ha fregato. Sting gli dice che Foley ha invece fregato lui e dovranno fare di tutto per riprendersi il titolo e riportarlo nella Main Event Mafia! I due si scambiano strette di mano.

E’ giunta l’ora di Eric Young vs. Sting! Prima dell’incontro si stringono la mano, poi iniziano con diversi Clinch. Eric schiaffeggia l’avversario che risponde con alcune Chop. Sting lo lancia all’angolo e lo scaraventa al tappeto, buttandolo fuori ring con una Clothesline. Young risponde con una Shoulder Block, un’Atomic Drop e diversi Elbow Drop. L’Icon però è bravo a riversare un lancio dalla terza corda in una Scorpion Death Drop, ed Eric è costretto a cedere!

JB è nell’ufficio di Mick Foley, chiedendogli del suo match di stasera. Foley risponde come sempre in modo enigmatico e non risponde alla domanda.

Jim Cornette è sul ring con un tavolo rosso e tre arbitri, pronto per la firma del contratto del match di Sacrifice tra Angelina Love e Awesome Kong. La prima ad entrare, accompagnata dalla security è la campionessa, seguita dalla sfidante Awesome Kong, accompagnata da Raisha Saeed. La security della Love per ordine di JC deve però lasciare il ring, visto che ci sono già gli arbitri. Angelina firma immediatamente il contratto, mentre la Saeed fa lo stesso. Angelina Love ha qualcosa da dire e si rivolge alla Kong dicendole che sa che hanno avuto un terribile passato tra di loro, ma si sente di scusarsi. Se metteranno da parte il rancore, potranno combattere un ottimo match a Sacrifice! Ed inoltre, Angelina la accompagnerà ad un centro di bellezza per un trattamento completo al fine di introdurla ufficialmente nelle Beautiful People! Angelina tende la mano a Kong…che l’accetta! Ma è solo un inganno, visto che Awesome la solleva! Gli arbitri urlano contro la Kong, che risponde scaraventando Rudy Charles contro il tavolo con una Powerbomb!

Viene mandato in onda un video registrato che ci mostra Lauren e Abyss con la segretaria di Dr.Stevie. Lauren è furiosa perché il dottore ha suggerito a Daffney di lottare contro Taylor Wilde nel Monster’s Ball Match! La segretaria però risponde che Stevie è fuori fino a lunedì!

Lauren intervista AJ Styles che dice che domenica saranno messi in gioco anche l’onore e l’orgoglio! Non pronuncerà mai “I Quit” perché in realtà nel corso degli anni non l’ha mai fatto! Lauren gli chiede di Joe, Styles risponde che non hanno nessun rapporto.

Lauren intervista Matt Morgan. Il Blueprint dice che ha intenzione di entrare nella Main Event Mafia e poi punterà al World Title!

Matt Morgan fa il suo ingresso nell’arena pronto per il match che lo mette di fronte a Kurt Angle. Si parte, presa di Clinch a favore di Morgan, che attacca l’avversario con una spallata e con uno Splash all’angolo. L’azione si sposta fuori ring, Matt lo attacca con alcuni pugni prima di scaraventarlo contro il guardrail! Break pubblicitario…

Al ritorno, Morgan è in controllo con un BackBreaker, schienamento, 1….2…no! Angle viene bloccato in una ChinLock, reagisce però improvvisamente con tre German Suplex! Tentativo fallito di Angle Slam ed improvviso FootPrint di Morgan, cover, 1….2….no! Matt chiama la Chokeslam, ma Angle la riversa in una Ankle Lock! Matt respinge via l’avversario, bloccandolo poi al volo e stendendolo con una Fall Away Slam! Tutto è pronto adesso per l’Elevator…Angle la rovescia in un Inside Cradle, 1….2….3! Kurt vince l’incontro ma non disdegna di stringere la mano allo sconfitto!

Lauren è con Jeff Jarrett il quale dice che non gli importa di nulla se non di fermare l’avanzata di Mick Foley in TNA!

Lauren è con Jenna Morasca la quale dice che era pronta per entrare ufficialmente nella Main Event Mafia ma a causa di Sharmell il tutto è stato rimandato…ed ora vuole le scuse!

E’ tempo adesso di Samoa Joe vs. Jeff Jarrett! Lo scontro inizia a bordo ring, con Joe che scaraventa JJ contro il guardrail! Si prosegue tra il pubblico, con Joe sempre in controllo della lotta. Jarrett reagisce con una serie di pugni, Joe fa lo stesso e lo riporta a bordo ring. Il samoano lo colpisce alla gamba sinistra infortunata ripetutamente con alcuni calci, prima di scaraventare via addirittura anche l’arbitro! Joe continua l’assalto alla gamba mentre Earl Hebner interviene squalificandolo! Joe non è contento, colpisce la gamba con una sedia…ed arriva AJ Styles! Scatta ovviamente la rissa tra i due, sedata da un gran numero di arbitri e membri della security!

Ci siamo ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT!!! Mick Foley si presenta sul ring con una sedia ed un microfono, dicendo che sarà una grande notte, visto che in un Non Title Match affronterà una delle più grandi superstars che abbiano mai calcato un ring…l’ex World Champion…ROCKY BALBOA!!! Ovviamente non è il vero Rocky, ma sul ring viene portata una sagoma raffigurante proprio Stallone! Faccio notare come dietro la sagoma ci sia effettivamente qualcuno. Rocky colpisce Foley con alcuni pugni, ma il World Champion risponde colpendo la sagoma con un Suplex, con un PileDriver e con un Elbow Drop, schienamento, 1….2…..3! Foley batte Rocky! Mick riprende il microfono ringraziando tutti, risuona però la musica di Jarrett, con Double J che lo raggiunge e lo colpisce con un pugno! Jarrett continua a colpirlo, mentre arriva Angle con un Angle Slam su Jeff! Il TNA Founder viene imprigionato nella Ankle Lock, mentre arriva Sting per risolvere la situazione. Foley però colpisce l’Icon con una sediata, Jarrett stende Angle con la Stroke…e Mick scaraventa la sedia su Jarrett! Che succederà domenica?


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top