In memoria di William "Paul Bearer" Moody
- Prima di "annichilire la Vipera un'altra volta", Wade Barrett vuole dare un assaggio a tutti della sua vita da Superstar di Hollywood. Alla premiere di Dead Man Down (film nel quale egli recita; ndr) tutti si contendevano una sua firma per un prossimo progetto cinematografico, tutti vogliono un po' di Wade Barrett in questo momento! L'inglese fa partire un filmato della premiere con alcuni spezzoni presi dal film, dopodiché dice di sperare che tutti siano stati attenti al video, specialmente chi crede di essere una Star, specialmente... The Miz! Barrett si rivolge ora a lui, ma attenzione a Randy Orton alle sue spalle... Che gli rifila un destro, poi lo riporta sul ring ed il match può iniziare.
- Randy Orton schiena Wade Barrett dopo che questi va a vuoto con la BullHammer: prima la Powerslam e poi la RKO stendono l'inglese.
- Cody Rhodes trionfa su Zack Ryder con la letale combo Disaster Kick - Cross Rhodes.
- Sin Cara batte a sorpresa Antonio Cesaro in un non-title match schienandolo dopo una Super Hurracanrana. Per qualche motivo, il post-match è stato di quelli simili alle vittorie per roll-up, con Cesaro che si riporta subito in piedi e Sin Cara costretto a festeggiare sullo stage.
- Un recap di Raw chiude la puntata.