- Alberto Del Rio sale sul ring prima del suo match per mostrarci le già viste immagini del promo-sfottò girato da lui e Ricardo Rodriguez nei confronti di Zeb Colter e Jack Swagger. Dopodiché il World Champ passa agli affari, perché stasera affronterà... The Big Show! Il gigante lo interrompe e sale a sua volta sul ring. Il match può cominciare.
- The Big Show batte Alberto Del Rio per count-out. Il messicano chiude l'avversario nella Cross Armbreaker, ma Big Show riesce a schiantarlo sull'apron mandandolo fuori ring. L'arbitro si distrae parlando con Show e Jack Swagger, apparso poco prima sullo stage, ne approfitta per colpire con una Chop Block l'appena rialzatosi campione. Ciò porta al conto di dieci.
- Gli Usos hanno la meglio su Heath Slater e Drew McIntyre dei 3MB. Quella che potremmo definire Battle of Jobbers viene chiusa con la combo Superkick-Splash degli Usos su Drew McIntyre.
- Wade Barrett si impone su Justin Gabriel nel terzo match della serata. Fatale per il sudafricano un tuffo di troppo dalle corde: viene infatti colpito da un BullHammer Elbow a mezz'aria e non può far nulla per evitare l'1-2-3 vincente di Barrett. Nel post-match scambio di sguardi tra l'Intercontinental Champion e The Miz al tavolo di commento (I due, insieme a Chris Jericho, si affronteranno per il titolo dell'inglese a Raw; ndr).
- Anche questa settimana la puntata si chiude con uno dei tantissimi recap di Raw.