You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report WWE MAIN EVENT REPORT - 13/03/2013
WrestlingRevolution.it

WWE MAIN EVENT REPORT - 13/03/2013

- Alberto Del Rio sale sul ring prima del suo match per mostrarci le già viste immagini del promo-sfottò girato da lui e Ricardo Rodriguez nei confronti di Zeb Colter e Jack Swagger. Dopodiché il World Champ passa agli affari, perché stasera affronterà... The Big Show! Il gigante lo interrompe e sale a sua volta sul ring. Il match può cominciare.

- The Big Show batte Alberto Del Rio per count-out. Il messicano chiude l'avversario nella Cross Armbreaker, ma Big Show riesce a schiantarlo sull'apron mandandolo fuori ring. L'arbitro si distrae parlando con Show e Jack Swagger, apparso poco prima sullo stage, ne approfitta per colpire con una Chop Block l'appena rialzatosi campione. Ciò porta al conto di dieci.

- Gli Usos hanno la meglio su Heath Slater e Drew McIntyre dei 3MB. Quella che potremmo definire Battle of Jobbers viene chiusa con la combo Superkick-Splash degli Usos su Drew McIntyre.

- Wade Barrett si impone su Justin Gabriel nel terzo match della serata. Fatale per il sudafricano un tuffo di troppo dalle corde: viene infatti colpito da un BullHammer Elbow a mezz'aria e non può far nulla per evitare l'1-2-3 vincente di Barrett. Nel post-match scambio di sguardi tra l'Intercontinental Champion e The Miz al tavolo di commento (I due, insieme a Chris Jericho, si affronteranno per il titolo dell'inglese a Raw; ndr).

- Anche questa settimana la puntata si chiude con uno dei tantissimi recap di Raw.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top