You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report WWE MAIN EVENT REPORT - 13/02/2013
WrestlingRevolution.it

WWE MAIN EVENT REPORT - 13/02/2013

- La puntata inizia con JBL e Michael Cole al tavolo di commento che ci informano dell'infortunio di The Miz (il quale di solito commenta con Cole, ndr) e annunciano che questi non potrà quindi né commentare né partecipare all'Highlight Reel di Chris Jericho in programma per la serata.

- Proprio Jericho arriva sul ring in abiti civili. Dopo un video package che ci mostra le immagini dell'infortunio di Miz, avvenuto per mano di Antonio Cesaro, Y2J si scaglia verbalmente contro l'US Champion. Dopodiché, viene presentato l'ospite "di riserva": Alberto Del Rio. I due si scambiano complimenti, fin quando Jericho afferma che, qualora vincesse l'Elimination Chamber, sfiderebbe il messicano a Wrestlemania e lo sconfiggerebbe. Del Rio non è ovviamente d'accordo. Risuona a questo punto la theme song di Dolph Ziggler (accompagnato da Big E Langston ed AJ Lee), il quale sostiene che si dovrebbe parlare di lui e della sua valigetta, giurando poi che la incasserà entro 'Mania. L'atmosfera si scalda e Y2J di fatto sancisce il match tra Ziggler e Del Rio.

- Il match tra Alberto Del Rio e Dolph Ziggler viene vinto dal World Champ per sottomissione dopo oltre 20 minuti di contesa.

- Dopo un segmento al tavolo di commento per promuovere l'app WWE, viene inquadrato Matt Striker nel backstage con Paul Heyman. Quest'ultimo prende subito la parola dicendo che CM Punk è il vero campione WWE, non The Rock.

- Il Raw Recap occupa lo spot di Main Event dello show, non proprio un ottimo modo per chiudere la puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top