- Nel backstage, Matt Striker intervista Ryback chiedendogli della sua preparazione per l'imminente Royal Rumble Match di domenica; Ryback risponde che stasera si riscalderà dando un'altra lezione ad Antonio Cesaro, che si mangerà come un formaggio svizzero. Il colosso fa notare che era una battuta e se va, dopo aver messo paura a Striker.
- Antonio Cesaro, mentre raggiunge il ring, dice che lui sta per lottare mentre altri [The Miz] stanno solo al tavolo di commento e che il suo rivale di stasera è solo un cavernicolo che, proprio come tutti loro fan, non ha nessun titolo da mostrare, al contrario di lui.
- Ryback sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match via Count-out, visto che nel finale, dopo aver subito una Spinebuster e la Meat Hook e mentre Ryback stava caricando la sua finisher, Cesaro esce dal ring e si allontana nel backstage.
- Nel backstage, Matt Striker intervista Big Show, che dice che non deve spiegare niente di ciò che fa e che l'unico che merita il World Heavyweight Title è lui, poiché tutti gli altri sono deboli e inferiori; il gigante mostra il suo pugno e sottolinea che nessuno riuscirà a fermarlo.
- I due del Team Rhodes Scholars durante la loro entrate sul ring prendono in giro i loro prossimi rivali, gli Uso, scimmiottando i cori che i samoani fanno durante il loro ingresso e dicendo che sono l'esempio del basso livello raggiunto dalla divisione tag team, livello che si risolleverà quando questa domenica loro vinceranno i titoli di coppia.
- Team Rhodes Scholars sconfiggono The Usos; nel finale Jimmy Uso colpisce Damien Sandow con un Superkick e dà poi il cambio a Jey Uso che carica il Superfly Splash, ma Cody Rhodes tira Jimmy fuori dal ring e Sandow fa cadere Jey dal paletto colpendo le corde, quindi lo schiena.