You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report WWE MAIN EVENT REPORT - 23/01/2013
WrestlingRevolution.it

WWE MAIN EVENT REPORT - 23/01/2013

- Nel backstage, Matt Striker intervista Ryback chiedendogli della sua preparazione per l'imminente Royal Rumble Match di domenica; Ryback risponde che stasera si riscalderà dando un'altra lezione ad Antonio Cesaro, che si mangerà come un formaggio svizzero. Il colosso fa notare che era una battuta e se va, dopo aver messo paura a Striker.

- Antonio Cesaro, mentre raggiunge il ring, dice che lui sta per lottare mentre altri [The Miz] stanno solo al tavolo di commento e che il suo rivale di stasera è solo un cavernicolo che, proprio come tutti loro fan, non ha nessun titolo da mostrare, al contrario di lui.

- Ryback sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match via Count-out, visto che nel finale, dopo aver subito una Spinebuster e la Meat Hook e mentre Ryback stava caricando la sua finisher, Cesaro esce dal ring e si allontana nel backstage.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Big Show, che dice che non deve spiegare niente di ciò che fa e che l'unico che merita il World Heavyweight Title è lui, poiché tutti gli altri sono deboli e inferiori; il gigante mostra il suo pugno e sottolinea che nessuno riuscirà a fermarlo.

- I due del Team Rhodes Scholars durante la loro entrate sul ring prendono in giro i loro prossimi rivali, gli Uso, scimmiottando i cori che i samoani fanno durante il loro ingresso e dicendo che sono l'esempio del basso livello raggiunto dalla divisione tag team, livello che si risolleverà quando questa domenica loro vinceranno i titoli di coppia.

- Team Rhodes Scholars sconfiggono The Usos; nel finale Jimmy Uso colpisce Damien Sandow con un Superkick e dà poi il cambio a Jey Uso che carica il Superfly Splash, ma Cody Rhodes tira Jimmy fuori dal ring e Sandow fa cadere Jey dal paletto colpendo le corde, quindi lo schiena.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top