- La puntata odierna parte con un'edizione del talk show più imperdibile della storia della WWE: Miz TV, starring The Miz! L'Awesome One sullo stage dà il benvenuto al suo ospite di stasera: l'uomo che impersonifica il "Feed Me More!" e che l'ultima volta che è stato nel suo show gli ha distrutto tutto: Ryback; il colosso si dice essere un grande fan dello show e c'è quindi uno scambio di "Really?" tra i due. Miz gli ricorda che l'ultima volta ha tirato un divano fuori dal ring, con Ryback che risponde che non si era conto di quanto fosse comodo; Miz dice allora di volere altri complimenti, poi gli chiede cosa ne pensi del suo match di stasera contro Antonio Cesaro (rematch della settimana scorsa). Ryback risponde che l'ultima volta lo svizzero è fuggito via come un codardo, ma questa settimana non sarà così fortunato; a questo punto arriva proprio Cesaro, che dirigendosi verso il ring urla contro Miz e Ryback dicendo loro che si sono coalizzati contro di lui, dagli americani che sono, e continua quindi a offenderli. Ryback però lo zittisce, dicendogli che se vuole scappare anche stavolta è meglio che inizi subito a correre.
- Ryback sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match via Count-out. Come la settimana scorsa, dopo aver subito la Meat Hook Cesaro rotola fuori dal ring, ma stavolta Ryback lo va a riprendere e dopo avergli sbattuto la testa sulla rampa d'ingresso lo riporta sul ring; Cesaro però rotola dal lato opposto e, dopo aver colpito The Miz (al tavolo di commento) con un Big Boot, scavalca le transenne e scappa in mezzo al pubblico.
- Nel backstage, i Prime Time Players incrociano Tensai e lo prendono in giro per il Dance Off dell'ultimo episodio di RAW e per i vestiti da donna che indossava, quindi dopo il loro balletto si allontanano; Tensai si gira e si trova davanti Brodus Clay, che dice che i due stavano solo scherzando. Tensai però risponde che non era divertente e che non è uno scherzo.
- Tensai sconfigge Titus O'Neil (w/Darren Young). Durante il match Brodus Clay arriva a bordo ring con le sue ballerine per pareggiare i conti con i due PTP e si mette all'angolo di Tensai; nel finale Tensai intercetta una manovra in corsa del rivale colpendolo con la sua Ichi Bomb (la Chokebomb) e lo finisce poi con la Tenson (la Running Senton), schienandolo. Dopo la fine del match Brodus, Cameron e Naomi salgono sul ring per congratularsi con il vincitore, che non sembra contento di ciò; poi però, spinto anche dai fan, accetta e si mettono tutti e quattro a ballare insieme.