You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Gen16

WWE MAIN EVENT REPORT - 15/01/2014

- Kofi Kingston beffa Curtis Axel con un roll-up. Dopo il match, Ryback entra in scena in abiti civili e ride del pubblico, circumnaviga il ring e poi se ne va.

-  Damien Sandow batte Sin Cara con la You're Welcome. Nel corso del match Ryback irrompe a bordo ring marciando.

- La 3MB è nel backstage per ringraziare Brad Maddox di aver concesso loro un 3vs2 contro i Prime Time Players. Maddox risponde che la 3MB non gli piace, ma non gli piacciono nemmeno i PTP.

- Wade Barrett è sul suo podio per darci brutte notizie. Dopo aver chiesto decoro, l'inglese annuncia che quando lui entrerà nella Royal Rumble ci sarà un esodo di superstar dal ring, proprio come l'esodo che c'è stato dallo zoo quando tutto il bestiame è stato radunato nell'arena in cui si svolge Main Event. Barrett ringrazia il pubblico.

- Ryback ancora una volta arriva a bordo ring, da fastidio ai fan delle prime file e ritorna nel backstage.

- I Prime Time Players superano la 3MB in meno di due minuti. Il pin è di Darren Young su Drew McIntyre, reo di essersi distratto parlando con l'arbitro. 
Nel post-match Heath Slater prende un microfono per dire che ciò non è giusto, allora Brad Maddox entra in scena e annuncia che darà alla band un'altra possibilità: un 3vs3 contro i Los Matadores ed El Torito.

- I Los Matadores si impongnono sulla 3MB. Dopo il match, Ryback appare a bordo ring blaterando qualcosa e chiudendo lo show.

 
Pagina 139 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top