Da Tulsa, Oklahoma
- Michael Cole e The Miz aprono il primo episodio di WWE Main Event introducendo due video riguardanti i due campioni mondiali che si affronterà questa sera. CM Punk viene dunque intervistato da Matt Striker e dice che battendo Sheamus otterrà il rispetto che si merita. Il Celtic Warrior viene invece raggiunto da Josh Mathews per affermare che staccherà la testa del suo rivale con un calcio.
1) WWE Champion CM Punk (w/Paul Heyman) sconfigge World Heavyweight Champion Sheamus (18:02). Il "Best in the World" si aggiudica l'incontro facendo collidere il World Heavyweight Champion contro il paletto privo della protezione.
- Al termine della sfida Sheamus viene intervistato, manda giù la sconfitta ma promette un risultato differente la prossima volta che i due si affronteranno. CM Punk viene invece raggiunto nel backstage e a parlare per lui è Paul Heyman. Egli afferma che questa vittoria vale per Punk il giusto rispetto da tributargli mentre Mathews afferma che per guadagnarselo il pubblico attende ancora il "sì" per l'Hell in a Cell contro Cena. Heyman congeda l'intervistatore duramente.
- Big Show la prossima settimana affronterà Randy Orton e dice a Matt Striker che lo stenderà con il suo pugno. Dopodiché quella coinciderà con l'unica e sola apparizione della Vipera in questo show.
2) Tag Team Tournament : Santino Marella & Zack Ryder sconfiggono Tyson Kidd e Justin Gabriel (4:02). Il match termina con il Cobra ai danni di Kidd. Marella e Ryder affronterà in semifinale Cody Rhodes e Damien Sandow.