Providence, Rhode Island
Michael Cole e The Miz pubblicizzano al centro del ring l'imminente incontro tra Ryback e Dolph Ziggler. Innanzitutto lanciano un video dedicato al primo contendente al WWE Title e al ritorno l'Awesome One paragona i suoi avversari sul ring a dei "pezzi di carne". Come di consuetudine vediamo anche un filmato dedicato al suo avversario, l'attuale Money in the Bank. Entrambi i video sono qualitativamente inferiori rispetto a ciò a cui eravamo stati abituati nelle precedenti settimane.
Spazio anche alle interviste con Ryback che si limita a dire "Guardate cosa farò a Ziggler. E' tempo di nutrirsi". Dolph non è invece in vena di dichiarazioni, congeda Josh Mathews e sembra piuttosto nervoso e preoccupato.
1) Ryback sconfigge Dolph Ziggler (9:07). Dolph Ziggler effettua il suo ingresso al ring senza Vickie Guerrero ed i commentatori ci ricordano l'incarico attribuito alla donna nell'ultimo Raw. Ryback domina il suo avversario su tutta la linea, gli impedisce di fuggire e conquista la vittoria in un autentico squash. Non fatevi ingannare dal tempo totale della contesa.
Paul Heyman rlascia delle dichiarazioni dal backstage ed afferma che in un Hell in a Cell ci vogliono delle qualità che Ryback non ha. Egli conclude dunque dicendo che CM Punk infliggerà al suo sfidante la sua prima sconfitta e dimostrerà nuovamente che è il migliore al mondo.
2) Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Sin Cara (8:38). Nel finale Alberto Del Rio para la Senton del rivale con le ginocchia e lo sottomette con la Arm Crossbreaker.
Al termine Del Rio dice che ad Hell in a Cell farà piangere Randy Orton come una ragazzina. Il messicano afferma poi che lui non ha bisogno di rendersi ridicolo con canzonette come "Million of Dollars", il che favorisce l'interruzione dei Prime Time Players. I due dicono che ora c'è un problema tra di loro ma Del Rio afferma che lui non è un nemico, un "pezzente" come Sin Cara invece lo rappresenta. Young, O'Neil e Del Rio attaccano dunque un esanime Sin Cara sino all'intervento di Randy Orton che esegue due RKO sui PTP mentre Del Rio saggamente si dà alla fuga. La Vipera sfida dunque Del Rio ad un 6-Man Tag Team Match per la prossima puntata di Main Event: Randy Orton, Rey Mysterio e Sin Cara vs. Alberto Del Rio e i Prime Time Players.