You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Ott18

WWE MAIN EVENT REPORT - 17/10/2012

Memphis, Tennessee


Michael Cole e JBL pubblicizzano al centro del ring l'imminente incontro tra Kofi Kingston e The Miz valido per il titolo Intercontinentale. I due ci introducono prima un recap della vittoria dell'atleta di colore nell'ultimo Raw, con occhio di riguardo per il violento Trouble in Paradise, poi ci viene proposto un bel video sullo stesso Kingston che riprende la sua carriera sin dai suoi primi anni di vita in Ghana.

Kofi Kingston viene intervistato e parla anch'egli del calcio rifilato a The Miz due giorni fa. Il ghanese poi afferma che l'Awesome One si ricorderà sempre del nome Kofi Kingston e che stasera scriverà un momento memorabile per i fans diventando campione Intercontinentale.

The Miz entra nel ring con un visibile taglio al sopracciglio. Il campione in carica afferma che quel calcio che ha subito avrebbe messo fuori gioco per giorni, settimane o perfino mesi un wrestler qualsiasi, ma non lui, e questo perché è fantastico, se non oltre (paragonandosi addirittura a Superman o all'uomo d'acciaio). Miz prosegue dicendo che finalmente il titolo Intercontinentale significa qualcosa, e questo perché lui ne è in possesso. Mizanin ci introduce dunque un video che lo riguarda, anche in questo caso di pregevole fattura.

1) Intercontinental Championship : Kofi Kingston sconfigge The Miz diventando il nuovo campione (22:02). Battaglia davvero gradevole che vede nel finale il campione cercare uno schienamento irregolare: l'arbitro però si accorge dell'appoggio alle corde, Miz protesta e la distrazione costa cara considerato che Kingston lo sorprende con il Trouble in Paradise.

Al termine della sfida il ghanese è eccitato per la vittoria, esalta il prestigio del titolo e ringrazia i fans concludendo a suon di "Boom! Boom! Boom!". The Miz viene invece raggiunto poi nello spogliatoio ed è disgustato della sconfitta, si sente derubato e invoca un rematch per il "suo" titolo Intercontinentale.

2) Dolph Ziggler sconfigge Zack Ryder (2:50). Nel finale il Long Island Iced Z fallisce un Rough Ryder impattando contro il paletto. Immediato lo Zig Zag di Dolph Ziggler che porta al conto di 3.

Dopo il match Vickie Guerrero parla della possibilità di Ziggler di incassare il MITB ad Hell in a Cell. Lo Show Off prende dunque la parola per dire che merita meglio di questo e dunque apre una sfida a chiunque per la prossima settimana qui a Main Event... e si presenta Ryback! Ziggler visibilmente preoccupato e Ryback con i suoi "Feed Me More!" chiudono il terzo episodio.

 
Pagina 203 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top