- I Lucha Dragons battono Jason Jordan & Tye Dillinger in un non-title match. Pin di Sin Cara su Dillinger. Dopo il match arrivano i Vaudevillains ad attaccare i campioni di coppia di NXT. È parecchio difficile prendere sul serio le loro facce da duri con la loro theme song in sottofondo.
- CJ Parker ha in programma un match contro Baron Corbin. Bull Dempsey, nel backstage, prova a convincerlo che non deve batterlo, ma addirittura mutilarlo. Non per CJ, né per Bull, ma per il bene comune.
- Enzo Amore e Colin Cassady introducono Carmella. Quando i tre sono sul ring, parte il coro "Blue pants". Amore se ne avvede, e inizia a dire che l'avversaria di Carmella è stata ispirata da Sami Zayn ad REvolution e dalla sua strada per il riscatto, e che Enzo riconosce una star quando la ha di fronte. Big Cass ci aggiunge altri complimenti e annuncia... Blue Pants!
- Blue Pants sorprende Carmella con uno small package sfruttando la distrazione dell'avversaria, che si era girata a battibeccare con Enzo Amore, il quale era intento a fare l'idiota sull'apron.
- Baron Corbin squasha CJ Parker in 34 secondi. Se Parker è durato di più è solo perché Corbin lo ha colpito, prima della End of Days, con una Snake Eyes e un Big Boot. Ad ogni modo, Bull Dempsey era a bordo ring per il match, e quando questo è concluso Corbin prende un microfono. Il Lone Wolf, che non riesce a tenere il microfono alla distanza giusta dalla bocca, chiede a Bull se abbia paura e poi scende dal ring. I due iniziano a colpirsi a vicenda, ma vengono separati da alcuni arbitri.
- "Earlier today" Devin Taylor è con il GM William Regal. L'inglese annuncia che la settimana prossima Sami Zayn tornerà per un aggiornamento sulla sua condizione di salute. Arriva poi Curtis Axel, alla cui proposta di entrare ad NXT Regal non ha mai risposto. Il General Manager sancisce allora un match per la prossima settimana: Curtis Axel vs Hideo Itami.
- Charlotte è intervistata sul ring da Devin Taylor, che le chiede quali siano i suoi traguardi futuri. Charlotte prima zittisce i cori per Blue Pants e poi dice che NXT è la sua casa e qui si sta facendo una rivoluzione nel Wrestling femminile. Sasha Banks è una tosta, ma l'ha sconfitta due volte. Arriva proprio The Boss, accompagnata da Becky Lynch, la quale annuncia che Charlotte sta per ricevere un pestaggio dal quale non si riprenderà. Prontamente arriva Natalya a dare sostegno alla Women's Champion, allontanando le due assalitrici.
- In un video registrato da una telecamera non qualitativamente eccelsa, Sami Zayn si impegna a commentare gli avvenimenti di REvolution, come gli è stato chiesto da William Regal. Il campione dice di non riuscire a pensare ad altro che al tradimento di Kevin Owens, un uomo che conosce da un sacco di tempo, che gli è stato vicino per tutta la sua carriera, ma Zayn conclude dicendo che tornerà al più presto.
- Ben tre settimane fa, Renee Young ha intervistato Kevin Owens. Al lottatore viene chiesto se è giusto dire che lui ha rubato il momento di Sami Zayn ad REvolution attaccando un amico che conosce da tutta la vita. Kevin risponde che ha 30 anni e conosce Zayn da 12, non da tutta la vita, e se Renee pensa che lui abbia rubato qualcosa allora è meglio chiudere l'intervista. Owens si alza e se ne va.
- Hideo Itami & Finn Balor si impongono sugli Ascension in un rematch di REvolution. Il pin è di Itami su Viktor dopo uno Spinning Kick.