You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 08/01/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 08/01/2015

- La puntata si apre con il ritorno dell'NXT Champion Sami Zayn che, prima di prendere la parola, fa un giro in mezzo al pubblico. Prima ringrazia i presenti, poi dice che questo titolo normalmente significa che tu sei il migliore; ma per lui significa che ce la puoi fare a modo tuo, senza fare ciò che ti viene detto di fare. Il titolo non è solo il suo, è di tutti, anche del pubblico, degli Zayniacs. Ad ogni modo, a Takeover non è finita esattamente come avrebbe voluto. Kevin Owens è venuto ad abbracciarlo, in lacrime, ma poi Owens gli ha fatto male rovinandolo. Sami però ora è qui ed è pronto a difendere il titolo sempre e contro chiunque.
Risuona la theme di Adrian Neville. Egli ha qualcosa da dire al campione: l'ultima volta che si sono affrontati sono andati in guerra e Sami ne è uscito come l'uomo migliore. Neville si congratula con l'amico/rivale e questi risponde dicendo che ciò significa molto per lui e che a Neville spetta un rematch
Ecco comparire William Regal. Il General Manager si complimenta con i due atleti per il meraviglioso match di REvolution e annuncia che la settimana prossima l'NXT Championship sarà in palio in un match tra Sami Zayn ed Adrian Neville. 

- Nel backstage i Vaudevillains dicono di avere un'opportunità di correggere un errore del passato. Dimostreranno stasera a tutto il WWE Universe di meritare gli NXT Tag Team Championships.

- Hideo Itami sconfigge Curtis Axel, finendolo con uno Spinning Kick su avversario in ginocchio.

- Byron Saxton è con Natalya e Tyson Kidd. Byron chiede di Kidd, che è occupato a prepararsi per il match, quindi passa a congratularsi con Nattie per Total Divas. Lei e Kidd si mettono a discutere dei loro gatti e, una volta che la Diva lascia la scena, Kidd dice a Saxton che sta pensando all'NXT Championship, in questo modo diventerà il volto di NXT. La settimana prossima affronta Finn Balor.

- Sasha Banks sottomette Alexa Bliss alla Bank Statement. 

- In un video-selfie Tyler Breeze annuncia che tornerà questa sera, tra poco.

- Tyler Breeze schiena Chad Gable dopo la Beauty Shot.

- Finn Balor è con Devin Taylor, che gli chiede del match della prossima settimana contro Tyson Kidd. L'irlandese è euforico perché ha sempre ammirato Kidd, ma a questi non basterà il suo amore per i gatti per difendersi da Balor. Fact.

- In un video "Before the break" viene mostrato un fotogramma dei festeggiamenti di Tyler Breeze in cui si intravede qualcuno sullo stage.

- I Lucha Dragons si impongono sui Vaudevillains e mantengono gli NXT Tag Team Championships. Il pin è di Kalisto su Aiden English dopo una manovra combinata della quale non credo esista un nome tecnico. Guardatela perché merita sul serio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top