- La puntata si apre con il ritorno dell'NXT Champion Sami Zayn che, prima di prendere la parola, fa un giro in mezzo al pubblico. Prima ringrazia i presenti, poi dice che questo titolo normalmente significa che tu sei il migliore; ma per lui significa che ce la puoi fare a modo tuo, senza fare ciò che ti viene detto di fare. Il titolo non è solo il suo, è di tutti, anche del pubblico, degli Zayniacs. Ad ogni modo, a Takeover non è finita esattamente come avrebbe voluto. Kevin Owens è venuto ad abbracciarlo, in lacrime, ma poi Owens gli ha fatto male rovinandolo. Sami però ora è qui ed è pronto a difendere il titolo sempre e contro chiunque.
Risuona la theme di Adrian Neville. Egli ha qualcosa da dire al campione: l'ultima volta che si sono affrontati sono andati in guerra e Sami ne è uscito come l'uomo migliore. Neville si congratula con l'amico/rivale e questi risponde dicendo che ciò significa molto per lui e che a Neville spetta un rematch.
Ecco comparire William Regal. Il General Manager si complimenta con i due atleti per il meraviglioso match di REvolution e annuncia che la settimana prossima l'NXT Championship sarà in palio in un match tra Sami Zayn ed Adrian Neville.
- Nel backstage i Vaudevillains dicono di avere un'opportunità di correggere un errore del passato. Dimostreranno stasera a tutto il WWE Universe di meritare gli NXT Tag Team Championships.
- Hideo Itami sconfigge Curtis Axel, finendolo con uno Spinning Kick su avversario in ginocchio.
- Byron Saxton è con Natalya e Tyson Kidd. Byron chiede di Kidd, che è occupato a prepararsi per il match, quindi passa a congratularsi con Nattie per Total Divas. Lei e Kidd si mettono a discutere dei loro gatti e, una volta che la Diva lascia la scena, Kidd dice a Saxton che sta pensando all'NXT Championship, in questo modo diventerà il volto di NXT. La settimana prossima affronta Finn Balor.
- Sasha Banks sottomette Alexa Bliss alla Bank Statement.
- In un video-selfie Tyler Breeze annuncia che tornerà questa sera, tra poco.
- Tyler Breeze schiena Chad Gable dopo la Beauty Shot.
- Finn Balor è con Devin Taylor, che gli chiede del match della prossima settimana contro Tyson Kidd. L'irlandese è euforico perché ha sempre ammirato Kidd, ma a questi non basterà il suo amore per i gatti per difendersi da Balor. Fact.
- In un video "Before the break" viene mostrato un fotogramma dei festeggiamenti di Tyler Breeze in cui si intravede qualcuno sullo stage.
- I Lucha Dragons si impongono sui Vaudevillains e mantengono gli NXT Tag Team Championships. Il pin è di Kalisto su Aiden English dopo una manovra combinata della quale non credo esista un nome tecnico. Guardatela perché merita sul serio.