You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 14/01/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 14/01/2015

- Finn Balor sconfigge Tyson Kidd. Match molto combattuto, con Balor che esce dalla Sharpshooter e pochi minuti dopo schiena l'avversario dopo un Diving Foot Stomp preceduto da una Lifting Inverted DDT.

- Devin Taylor è con Bull Dempsey, che stasera affronta Baron Corbin. Dempsey dice che lui, come Corbin, è imbattuto e che stasera sarà la "End of days" per il lupo solitario di NXT. 

- Baron Corbin supera Bull Dempsey. Quest'ultimo va a vuoto con la Diving Headbutt e viene subito dopo steso dalla End of Days di Corbin. Insomma, tutta la grande rivalità tra i due si è risolta in un match di tipo cinque minuti.

- Sasha Banks & Becky Lynch hanno la meglio su Charlotte & Natalya. Nel finale del match sul ring troviamo la Banks e la Women's Champion. La priva va a segno con una Straightjacket Neckbreaker e schiena l'avversaria aggrappandosi al suo costume.

- Sami Zayn batte Adrian Neville mantenendo l'NXT Championship. La combo vincente è la stessa di Takeover: Corner Exploder Suplex ed Helluva Kick. Dopo l'incontro, durante i festeggiamenti di Zayn, Kevin Owens lo attacca e lo stende con una Powerbomb.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top