- Dopo un recap sulla rivalità tra Sami Zayn e Kevin Owens, il General Manager William Regal dal suo studio dà il benvenuto agli spettatori. Dopodiché, annuncia che il prossimo speciale NXT sarà in onda live sul WWE Network l'11 Febbraio. Inoltre, dà il via ad un torneo per decretare il #1 Contender all'NXT Championship di Sami Zayn. Infine, annuncia che stasera Charlotte difenderà il titolo contro colei che l'ha schienata la settimana scorsa, Sasha Banks.
- Sami Zayn ha in programma un match contro Tye Dillinger. Sullo stage pare molto nervoso, infatti non aspetta neanche il suono della campana e comincia a colpire l'avversario. Dopo averlo scaraventato fuori dal ring, prende un microfono. Chiama a gran voce Kevin Owens, ma al suo posto arriva William Regal. Il GM dice a Sami che non può comportarsi come ha appena fatto, ma Zayn risponde che non combatterà più alcun match se non ha prima un'occasione contro Owens. Regal replica che Owens finora ha solo attaccato gente alle spalle, perciò non si è guadagnato un match per il titolo. A questo punto, Zayn chiede a Regal di sancirlo come match non titolato. Farebbe qualsiasi cosa per lottare contro Owens, non gli importa del titolo. Il GM ci pensa un attimo, poi rende ufficiale il match per NXT Takeover dell'11 Febbraio.
- During the break William Regal annuncia che la settimana prossima avremo la firma del contratto del match tra Sami Zayn e Kevin Owens.
- Finn Balor sconfigge Curtis Axel ed avanza nel torneo per la #1 Contendership all'NXT Title. Il pin arriva dopo il consueto Diving Foot Stomp.
- Devin Taylor è con Sasha Banks, la quale afferma che stasera batterà Charlotte come la scorsa settimana. The Boss diventerà finalmente la nuova NXT Women's Champion.
- Un cameraman avrà fatto infuriare qualcuno ai piani alti, perciò viene punito inquadrando il meraviglioso petto di Bull Dempsey. Ringraziando il cielo, l'inquadratura si allarga e mostra il volto di Dempsey, che dice che la settimana scorsa ha sprecato un'occasione contro Baron Corbin. Ma la prossima settimana, nel torneo per il #1 Contender, ci sarà un rematch, e lì tutti quanti canteranno "Bull! Bull! Bull!
- Charlotte vs Sasha Banks per il Women's Championship finisce in squalifica quando Becky Lynch interferisce attaccando Charlotte. L'assalto two-on-one viene fermato dall'arrivo di Bayley, che poi prende il Women's Title in mano. Lo passa poi alla campionessa, ma la stende con un Hugplex. Arriva sullo stage William Regal, che sancisce un Fatal 4-Way match valido per il titolo per Takeover: Charlotte vs Bayley vs Becky Lynch vs Sasha Banks.
- Kevin Owens è al telefono negli spogliatoi quando viene intervistato da qualcuno di nuovo. Gli viene chiesto del match di Takeover, ma Owens risponde che dirà ciò che ha da dire a Zayn di persona la settimana prossima alla firma del contratto.
- Buddy Murphy & Wesley Blake hanno la meglio sui Vaudevillains. Il pin è di Blake su Aiden English, ma avviene dopo un Enzuigiri di Murphy sullo stesso English.
- Selfie-promo di Tyler Breeze, che dice che tra pochi giorni sarà NXT Champion. Con la cintura, potrà portare avanti il suo piano di dividere il mondo in "persone super belle" e "bruttoni".
- Wesley Blake e Buddy Murphy sono intervistati dal tizio nuovo. Blake dice che non è una vittoria a sorpresa, è una vittoria pulita. Murphy aggiunge che sfidano i Lucha Dragons la settimana prossima.
- Hideo Itami schiena Tyler Breeze dopo quello che sembrava un Dropkick. Itami avanza nel #1 Contender's Tournament.