You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 28/01/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 28/01/2015

- Wesley Blake & Buddy Murphy hanno la meglio sui Lucha Dragons e conquistano gli NXT Tag Team Championships. La vittoria avviene in modo rocambolesco, con Sin Cara fuori dal ring e Kalisto che riesce a connettere la SDS su Murphy, ma viene subito dopo schienato da Blake che era l'uomo legale.

- Nello spogliatoio Charlotte dice a Bayley che, se si dovesse ripetere ciò che è successo la settimana scorsa, la distruggerà. Bayley inizialmente si scusa, ma poi dice di non essere dispiaciuta e che il suo problema è stato l'essere troppo gentile. Stasera le due sono in squadra insieme, e la campionessa dice che se Bayley oltrepassa di nuovo il limite, per lei è finita.

- In un selfie-video Tyler Breeze dice che seguirà l'NXT Title #1 Contender's Tournament molto da vicino. Si ricordi che Breeze è uscito dal torneo per mano di Hideo Itami.

- Adrian Neville sconfigge Tyson Kidd ed avanza nel torneo per la #1 Contendership. Il pin arriva dopo la consueta Red Arrow del britannico. Dopo il match, Neville viene intervistato sul ring. Dichiara che è pronto a sbarazzarsi di chiunque si trovi sulla sua strada per tornare al top vincendo il torneo ed il titolo NXT.

- Intervista congiunta per Sasha Banks e Becky Lynch, che saranno rivali a Takeover. Sasha dice che Becky farà la cosa giusta e la aiuterà a vincere, poi se ne va. Rimasta da sola, la Lynch ammette di voler vincere lei stessa il Fatal 4-Way di Takeover valido per il Women's Championship.

- Tocca ora a Buddy Murphy e Wesley Blake essere intervistati. I due, freschi di vittoria titolata, si dicono increduli e pronti a difendere le cinture in qualsiasi momento.

- Bayley & Charlotte vs Becky Lynch & Sasha Banks finisce in No-Contest quando Bayley colpisce per errore la compagna e parte una rissa tra le due.

- Devin Taylor chiede a Finn Balor cosa prova nell'affrontare Hideo Itami nel torneo per la #1 Contendership per l'NXT Championship. Balor risponde che quando il titolo NXT è in palio le amicizie svaniscono. Viene interrotto ora da Itami, che annuncia che se dovrà farlo lo farà fuori.

- Devin Taylor è ora con Emma, che tornerà ad NXT la settimana prossima. È qui perché le cose non sono andate come sperava e comincerà a risalire la china con un rematch contro Carmella.

- Baron Corbin schiena Bull Dempsey dopo la End of Days ed avanza nel #1 Contender's Tournament.

- Intervista per Baron Corbin, che dice che Adrian Neville verrà cancellato la prossima settimana. Arriva Bull Dempsey, che promette di far cadere tutti i denti di Corbin a suon di pugni.

- È il momento della firma del contratto per il match di NXT Takeover tra Sami Zayn e Kevin Owens. I due salgono sul ring, con loro c'è William Regal. Dopo i convenevoli, Zayn firma senza problemi, mentre Owens rimane fermo, in silenzio. Prende la parola Zayn, che cita i dodici anni passati insieme nel circuito indipendente. Dopo tanto tempo avrebbe dovuto aspettarsi un tradimento, ma non lo aveva previsto. Non importa più ora però, perché a Takeover lo massacrerà. Owens finalmente parla, dicendo che vuole un match per il titolo. L'attacco a Zayn non era personale, era una questione d'affari. Vuole il titolo e tutto ciò che esso porta con sé. Regal rifiuta la richiesta, ma Zayn pare incline ad accettarla. È dunque Sami a chiedere al GM di rendere il match titolato. Regal corregge a penna il contratto, Zayn rifirma, e stavolta firma anche Owens. La puntata si chiude con l'uscita dal ring di Kevin Owens e Sami Zayn insieme a Regal sul quadrato. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top