- Enzo Amore e Colin Cassady, in abiti civili, introducono Carmella. Quest'ultima ha un messaggio per la sua avversaria di stasera: Emma. Ad Emma piace danzare, ma sarà invece Carmella a danzare dopo aver messo in imbarazzo l'australiana di fronte a tutto il WWE Universe.
- Carmella sottomette Emma con una manovra non meglio specificata al commento che consiste nell'avvolgere il collo dell'avversario con le proprie gambe chiuse a forbice.
- Adrian Neville ha la meglio su Baron Corbin ed avanza in finale nel #1 Contender's Tournament. Da segnalare l'interferenza di Bull Dempsey, che attacca alle spalle Corbin senza essere visto dall'arbitro e, probabilmente, neanche da Neville.
- Earlier this week Sami Zayn dice che Kevin Owens è un manipolatore. Con il suo piano è riuscito ad ottenere un match per il titolo a Takeover Rival, ma l'11 Febbraio Zayn gli farà molto male.
- Bayley supera Becky Lynch. Quest'ultima è fuori dal ring quando Sasha Banks, al suo angolo, la rigetta tra le corde servendola a Bayley su un piatto d'argento. Arriva infatti l'Hugplex e il pin vincente. Dopo il match la Lynch e la Banks si spintonano a vicenda, interrotte poi dall'arrivo di Charlotte che fissa le sue tre rivali di Takeover dalla rampa.
- Earlier this week ha parlato anche Kevin Owens. Sami lo conosce, lui sapeva che non avrebbe firmato per un non-title match, proprio come sa che la settimana prossima Owens vincerà l'NXT Championship.
- Devin Taylor è con Tyler Breeze e gli chiede quali siano i suoi piani ora che è stato eliminato dal #1 Contender's Tournament. Breeze ripete quello che aveva detto nel selfie-video di pochi giorni fa: ha soltanto perso un match e guarderà il resto del torneo molto da vicino.
- Finn Balor batte Hideo Itami ed avanza in finale nel #1 Contender's Tournament, a Takeover Rival se la vedrà quindi con Adrian Neville. Il match tra Itami e Balor, ad ogni modo, è stato molto bello e combattuto, con Balor che è riuscito a chiudere dopo un potente dropkick che a steso all'angolo l'avversario e subito dopo il Diving Foot Stomp.