- Dopo l'introduzione, viene mostrato un video della settimana scorsa in cui Tyler Breeze attacca durante un'intervista Hideo Itami, dicendogli che lui, Prince Pretty, avrebbe sicuramente battuto Finn Balor.
-
Hideo Itami si impone su Tyler Breeze con la sua
combo Corner Dropkick e "Running Kick" (a quanto dice Rich Brennan al commento).
-
Baron Corbin batte Bull Dempsey in un
No-Disqualification Match. Dempsey va a segno con la sua Diving Headbutt, ma non basta per il
conto di tre. Poco dopo, Bull incassa la End of Days e crolla per la terza volta sotto Corbin.
-
Blake & Murphy hanno la meglio sui Lucha Dragons e mantengono gli NXT
Tag Team Championships. A differenza dell'occasione in cui i due hanno vinto i titoli, la vittoria qui è pulita al 100% ed arriva dopo un Suplex di Murphy ed un Frog Splash di Blake su Sin Cara.
- Mentre i campioni di coppia percorrono all'insù la rampa, c'è un disturbo video che fa comparire una scritta sullo schermo: "Restate sintonizzati. Settimana prossima".
-
Finn Balor schiena Adrian Neville dopo il Coup de grace laureandosi
#1 Contender all'NXT Title. Dopo il match c'è una stretta di mano in segno di rispetto tra i due atleti.
- Sasha Banks batte Bayley, Charlotte e Becky Lynch in un Fatal 4-Way conquistando il Women's Championship. Il pin vincente è sulla -ormai ex- campionessa Charlotte. La Banks la chiude nella Crossface dopo essersi sbarazzata delle altre due partecipanti e poi, quando Charlotte è vicina alle corde, la schiena rapidamente ottenendo l'1-2-3 necessario per alzare al cielo la cintura. Dopo l'incontro Charlotte offre una stretta di mano alla vincitrice per poi abbracciarla, ma viene spinta via da The Boss.
- Kevin Owens sconfigge Sami Zayn per decisione arbitrale conquistando l'NXT Championship. Dopo un massacro del campione messo in atto da Owens, l'arbitro decide che è abbastanza e pone fine alle ostilità consegnando a quest'ultimo la cintura.