- Eric Rowan e Luke Harper si impongono su Primo & Epico e Adrian Neville & Bo Dallas in un tag team triple threat elimination match. I primi ad essere eliminati sono i portoricani (cortesia della Corkscrew Shooting Star Press di Neville), ma subito dopo lo stesso Neville è colto alla sprovvista dal Running Lariat di Harper.
- Dopo un video recap della loro rivalità, è il momento di Paige vs Summer Rae. Mentre l'inglese entra, però, viene attaccata alle spalle proprio da Summer. Quest'ultima la spinge poi sul ring, ma Paige si riprende e ottiene il vantaggio prima che il match cominci.
- Paige trionfa su Summer Rae. La bionda prova a lasciare il ring, ma Paige la riporta dentro e la finisce con la Paige Turner.
- Prima del suo match con Chris Jericho (che se perderà sarà costretto a entrare nella Wyatt Family), Bray Wyatt prende un microfono e dice che questa è la scelta più importante della sua carriera: può ergersi o fallire nell'affrontare il sei volte campione del mondo. Stasera Bray Wyatt romperà il muro.
- Chris Jericho sconfigge Bray Wyatt nel Main Event. Wyatt sta per chiudere con la Swinging Reverse STO, ma Y2J gli scivola alle spalle e lo atterra. Jericho è pronto per la Walls Of Jericho, ma sale sull'apron Luke Harper... Allora il canadese gli manda contro proprio Wyatt come una catapulta. A quel punto Bray viene chiuso nella Walls Of Jericho e cede.