- Prima della sigla il Commissioner di NXT Dusty Rhodes ci dà il benvenuto a questa puntata speciale, “Clash of the Champions”, puntata per la quale è riuscito a mettere su svariati match titolati tra cui anche uno valido per l’NXT Title.
- Il “campione US” Antonio Cesaro fa il suo ingresso sul ring e, dopo aver zittito il pubblico, si annuncia come il campione con il regno più lungo attualmente in WWE e dice di aver concesso la grazia di presentarsi a NXT; lui è il più grande US Champion della storia e tutti dovrebbero rendergli onore. Lui resterà campione per un tempo molto molto molto… Le sue parole vengono però interrotte dall’ingresso del suo rivale di stasera, Adrian Neville.
- US Title Match: il “campione” Antonio Cesaro sconfigge Adrian Neville e mantiene il titolo. Al termine di un match davvero acceso Neville trasforma un tentativo di Moonsault Press in una DDT e sale poi sul paletto per chiudere con la Corkscrew Shooting Star Press, ma Cesaro lo fa inciampare toccando le corde; quindi lo svizzero colpisce l’inglese con un Running European Uppercut e se lo carica poi direttamente dal paletto per la Neutralizer, che va a segno e chiude l’incontro per pin. [Attualmente il campione US non è più Cesaro bensì Kofi Kingston, ma questo match è stato registrato diverse settimane fa; ciò ci viene anche ricordato durante il match con una scritta]
- WWE Divas Title Match: la campionessa Kaitlyn sconfigge AJ Lee e mantiene il titolo; dopo essere sopravvissuta al pin post-Shining Wizard di AJ, la campionessa spinge vie la rivale che la stava riempiendo di pugni e la sorprende con una Spear dal nulla con schienamento a seguire.
- Dopo l’arrivo sul ring dell’NXT Champion Big E Langston fa il suo ingresso (senza theme song) anche il suo rivale, Brad Maddox, che mentre attraversa la rampa si annuncia da solo (aumentandosi il peso e proclamandosi prossimo NXT Champion).
- NXT Title Match: il campione Big E Langston squasha Brad Maddox e mantiene il titolo, schienandolo al termine di un match a senso unico davvero breve dopo il Running Body Block e la Big Ending. Dopo la fine del match, Langston infierisce su Maddox con un’altre Big Ending e si conta da solo un conteggio di 5; quindi lo va a riprendere e gli stringe la mano, solo per stenderlo con un’altra Big Ending e un altro auto-conteggio di 5.
- Nel backstage, Tony Dawson intervista lo sfidante al titolo Intercontinentale di stasera, Bo Dallas, chiedendogli un parere sul suo importante match di stasera; Bo risponde che Wade Barrett lo sottovaluta, ma anche Shawn Michaels, Bret Hart, Mr. Perfect e Randy Savage erano sottovalutati e sono diventati campioni Intercontinentali. Stasera sono a casa sua, e stasera conterà solo il “Bo Barrage”.
- Un video ci annuncia che la prossima settimana ci sarà un ospite speciale a NXT: Chris Jericho.
- Intercontinental Title Match: il campione Wade Barrett sconfigge Bo Dallas e mantiene il titolo; nel finale Dallas evita la Wasteland dell’inglese finendo sul paletto e prova poi a volergli addosso, ma Barrett lo stende con una Bull Hammer al volo e lo schiena.