- Triple H è sul ring per un annuncio. Il COO dice che NXT riguarda il futuro, ma la linea tra questo e il presente è sempre più sottile; basti pensare allo Shield, i Wyatts, Cesaro, Damien Sandow, Big E Langston. Dopodiché, annuncia lo speciale Takeover il 29 Maggio.
- Tyson Kidd sconfigge Bo Dallas dopo una Top Rope Blockbuster. Dopo il match Dallas si infuria dicendo che la sua spalla era su durante il pin; chiede un replay ma non lo ottiene. Perché il replay lo si può usare solo ad Extreme Rules 2013.
- Camacho è intervistato da Devin Taylor e ribatte alle accuse di Adam Rose, dicendo che le sue feste sono meglio di quelle dei Rosebuds. Proprio Rose arriva nell'area interviste e si mette a ballare con i suoi amici, allontanando Camacho.
- Prima del loro match valido per il torneo per il Women's Championship, sia Bayley che Sasha Banks (accompagnata da Charlotte) ci dicono quanto sia importante per loro il titolo.
- Sasha Banks sottomette Bayley alla Crossface dopo aver fallito il pin post-Bankrupt.
- Adam Rose squasha Danny Burch. Dopo il match Camacho colpisce alle spalle un Rosebud per poi risalire sulla rampa.
- Brodus Clay, che affronterà per il titolo NXT Adrian Neville stasera in un No-DQ match, si dice pronto a strappare la cintura al britannico.
- Natalya sottomette Layla alla Sharpshooter ed avanza nel Women's Championship Tournament.
- Adrian Neville, intervistato, promette di sconfiggere Brodus Clay stasera.
- Mojo Rawley distrugge Oliver Grey. Dopo il match Aiden English dice di averne abbastanza di idioti come Rawley e gli intima di lasciare la "tela dell'artista". Per lui finisce male.
- Adrian Neville schiena Brodus Clay e mantiene l'NXT Championship. Lo sfidante è intenzionato a colpire il campione con la sua stessa cintura, ma Neville con un Dropkick fa impattare proprio Clay con questa; dopodiché l'inglese chiude con la Red Arrow.