- Prima della sigla, viene mostrato un video in cui JBL si congratula con Paige per i recenti successi, ma dice che non è giusto che lei porti in giro il titolo NXT mentre è in tour con il Main Roster. Per questo motivo JBL rende il Women's Championship vacante ed annuncia un torneo per decretare una nuova campionessa. Paige, contrariata, gli consegna la cintura.
- Rusev squasha Travis Tyler.
- Nell'area interviste Adam Rose chiama Camacho "party pooper" e dice che è noioso.
- Charlotte & Sasha Banks hanno la meglio su Emma & Paige. Sul ring ci sono Paige e la Banks quando Charlotte colpisce la Divas Champion e poi si sbarazza di Emma; prende quindi il tag dalla sua compagna e ottiene il pin vincente dopo una Reverse DDT.
- Tyson Kidd schiena Mason Ryan. Il canadese, al rientro, ottiene la vittoria grazie ad una Top Rope Blockbuster. Dopo il match, Renee Young intervista Kidd, il quale dice che con l'avvento del WWE Network NXT è il posto perfetto per lui e che è pronto ad affrontare chiunque.
- Tyler Breeze vince facilmente contro Angelo Dawkins. Beauty Shot, al solito, per il conto di tre.
- Un filmato nel backstage di settimana scorsa mostra Brodus Clay attaccare violentemente Adrian Neville.
- The Usos & Sami Zayn superano The Ascension & Corey Graves. Zayn e Jimmy Uso tengono impegnati gli Ascension mentre Jey finisce Graves con il Samoan Splash.