- Prima della sigla il GM ad interim di NXT, Dusty Rhodes, dice che il sogno di ogni wrestler è diventare campione e per questo anche NXT avrà un suo campione; il primo NXT Champion della storia sarà incoronato attraverso un "Gold Rush" Tournament che vedrà coinvolti Richie Steamboat, Bo Dallas, Leo Kruger, Seth Rollins, Michael McGillicutty, Drew McIntyre, Jinder Mahal e Justin Gabriel, un torneo che inizierà subito.
- NXT Title "Gold Rush" Tournament – Quarterfinal: Richie Steamboat sconfigge Leo Kruger, schienandolo dopo averlo sorpreso con la sua Sling Blade (Spinning sitout sleeper slam) in corsa.
- Big E Langston squasha Adam Mercer, schienandolo in pochi minuti dopo la sua Big Ending nel suo match di debutto a NXT.
- Raquel Diaz sconfigge Audrey Marie, schienandola a seguito della Gory Bomb. Prima del match, Raquel prende in giro la rivale, proseguendo il suo Exfoliating Ugliness Tour; dopo il match, la Diaz disegna una "L" di "Loser" sulla fronte della rivale usando il rossetto.
- Nel backstage, Briley Pierce intervista Paige (che stava osservando il match appena concluso su uno schermo) chiedendole cosa ne pensi di Raquel Diaz; Paige taglia corto rispondendo che si vedrà.
- Jason Jordan & Mike Dalton sconfiggono Hunico & Camacho, con Dalton che schiena Camacho reversando un tentativo si Powerbomb del rivale in un Hurricanrana pin mentre Hunico si era distratto con Jordan.
- NXT Title "Gold Rush" Tournament – Quarterfinal: Seth Rollins sconfigge Drew McIntyre, schienandolo a seguito della Blackout dopo aver evitato un Big boot del rivale.