You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 25/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 25/07/2012

- Johnny Curtis & Michael McGillicutty sconfiggono Derrick Bateman & Bo Dallas, con Curtis che schiena Bateman dopo un Sitout suplex slam dopo un’interferenza di McGillicutty dall’esterno del quadrato, mentre l’arbitro si era distratto per rimandare Dallas all’angolo.

- Antonio Cesaro (w/Aksana) sconfigge Alex Riley, schienando il rivale dopo che quest’ultimo si era distratto per discutere con Aksana e dopo averlo steso con la sua Gotch Style Neutralizer.

- Nel backstage, Briley Pierce intervista Kassius Ohno, che dice di voler infliggere dolore ai suoi rivali e di essere in grado di fare cose incredibili sul ring; aggiunge poi che i suoi rivali dovrebbero temerlo, perché lui è l’uomo più pericoloso dello sport-entertainment.

- Sempre nel backstage, stavolta Matt Striker intervista Drew McIntyre, chiedendogli cosa ne pensi del suo match di stasera [contro Seth Rollins]; lo scozzese taglia corto, dicendo che il tempo delle parole è finito.

- Sofia Cortez sconfigge Natalya via Count-out, poiché Natalya esce fuori dal ring per prendersi una pausa ma stranamente si fa contare fuori, nonostante stesse abbastanza dominando il match. Dopo il match, Natalya chiude la rivale nella Sharpshooter e la offende ripetutamente.

- The Ascension (Kenneth Cameron & Conor O’Brian) squashano Dante Dash & Garrett Dylan, con O’Brian che schiena Dash dopo averlo steso con una sorta di Total Elimination eseguita insieme a Cameron; il debuttante Dylan non ha praticamente partecipato al match, rifiutansi anche di dare il cambio a Dash per paura dei rivali.

- Viene mostrato un nuovo video dedicato a Big E Langston, che dice che quando si allena lo fa per un massacro e che quando arriverà niente sarà più come prima. Il suo debutto è previsto per la prossima settimana.

- Drew McIntyre sconfigge Seth Rollins, schienandolo dopo averlo steso con la Future Shock DDT capitalizzando su un tentativo andato a vuoto di Corkscrew moonsault del rivale (che era comunque atterrato in piedi), al termine di un match ampiamente dominato da Rollins.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top