- La prima puntata dell'anno dello show giallo si apre in un modo insolito: infatti i tre dello Shield sono sul ring e stanno picchiando due atleti non ben definiti! I tre finiscono il loro pestaggio, quindi arriva sullo stage il commissioner Dusty Rhodes per tentare di placarli; Dean Ambrose però risponde che questo era solo un assaggio di quanto sono in grado di fare in nome della giustizia, poi Seth Rollins (con titolo NXT in mano) aggiunge che dopo aver preso il controllo di RAW e SmackDown ora sono qui per fare lo stesso anche con NXT. Rhodes ribatte dicendo che è stato lui a dire loro di lasciare un impatto, ma non accetta assolutamente che lo facciano in questo modo; quindi ricorda a Rollins la sua difesa titolata di stasera contro Corey Graves. Ambrose risponde che nessuno può dare loro degli ordini, visto che da ora questa è casa loro, ma Dusty ribatte che nel suo show decide lui e che se stasera il titolo non sarà difeso allora Seth ne verrà privato; Rollins però commenta dicendo di non preoccuparsi, perché stasera serviranno un po' di giustizia a Graves, con Roman Reigns che termina dicendo che da ora in poi Rhodes dovrà pagare loro l'affitto.
- Bo Dallas sconfigge Epico (w/Primo), facendo una sfuriata finale con Powerslam e Spear decisive, con pin a seguire.
- Tamina Snuka sconfigge Sasha Banks, schienandola dopo il Samoan Drop e il Superfly Splash dalla terza corda.
- Kassius Ohno & Leo Kruger sconfiggono Tyson Kidd & Justin Gabriel; mentre Ohno viene spedito fuori ring da Kidd, Kruger connette improvvisamente la sua Kruger's End su Gabriel e lo schiena.
- NXT Title Match: Corey Graves sconfigge il campione Seth Rollins via DQ, con Seth che mantiene quindi il titolo; Rollins combatte senza aiuti per tutto il match, fino a quando nel finale Graves applica su di lui la sua "13th Step" (il particolare Leglock) e arrivano quindi Dean Ambrose e Roman Reigns ad assalire Corey. Dopo il match, i tre dello Shield proseguono il loro assalto su Graves, fino a quando Dusty Rhodes compare sullo stage mandando sul ring vari atleti (sia di NXT sia del main roster) per fermare la stable; nonostante la grossa inferiorità numerica, lo Shield riesce ad avere la meglio e a sgombrare il ring. I tre danno quindi un esempio stendendo Bo Dallas con l'Aided Powerbomb e chiedono poi a Rhodes di mandargliene altri; fa quindi il suo ingresso sul ring Big E Langston, che raggiunge il quadrato mettendo lo Shield in fuga a bordo ring con la sua sola presenza. Rhodes allora prende la parola e annuncia che la prossima settimana Rollins dovrà nuovamente mettere in palio il suo titolo proprio contro Langston.