You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 26/12/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 26/12/2012

In questa puntata speciale rivedremo il meglio di quest'anno di NXT (presentato da Tony Dawson), inframmezzato da alcuni video con i pronostici per l'anno nuovo di alcuni atleti e un match esclusivo tra Kane e Cody Rhodes.

Il primo match che ci viene mostrato è la finale del Gold Rush Tournament, in cui Seth Rollins diventò il primo NXT Champion della storia sconfiggendo Jinder Mahal.

Altro NXT Best of 2012: rivediamo il debutto di Bray Wyatt, con ci suoi deliranti discorsi e una vittoria contro Aiden English.

- Nel backstage, Bray Wyatt dice che molte persone fanno dei pronostici per l'anno nuovo: saldare debiti, perdere peso, parlare con la ragazza che gli piace; o meglio, tradire i propri cari per lui.

Video-promo dedicato alla carriera a NXT di Kassius Ohno.

- Nel backstage, Kassius Ohno parla del 2013, dicendo che per molti il 13 è un numero sfortunato e anche se lui non è superstizioso porterà sfortuna ai suoi rivali, a cui fare male; lui ha molti propositi per l'anno nuovo, come magari un titolo NXT. Il 2013 sarà OK per K.O.

- Nel backstage, CM Punk augura a tutti un buon Natale in ritardo, quindi ricorda la sua apparizione di qualche tempo fa a NXT in cui aveva spronato l'NXT champion Seth Rollins a prendersi da solo in rispetto, consiglio che poi Seth ha seguito facendo scalpore insieme agli altri due dello Shield; Punk quindi dice che sta vedendo molti prospetti interessanti a NXT, poi si mette a parlare del suo regno da WWE champion da più di 400 giorni e fa i suoi propositi per il 2013: sconfiggere The Rock alla Royal Rumble e arrivare nel main event di Wrestlemania da campione, continuando a difendere anche lì il titolo. Punk termina facendo gli auguri per l'anno nuovo a sé stesso.

Rivediamo un match di Big E Langston contro Camacho da una vecchia puntata di NXT, a cui seguono le immagini del debutto di Big E a RAW.

- Nel backstage, Tony Dawson intervista Big E Langston sul suo attacco ai danni di John Cena, ma il colosso risponde che stava solo aiutando la sua amica AJ Lee e che il suo affare più importante è far togliere un po' di peso a Seth Rollins: nello specifico, il peso della cintura di NXT champion.

Promo dedicato a Corey Graves.

- Kane sconfigge Cody Rhodes, reversando un tentativo di Beautiful Disaster del rivale nella sua Chokeslam e schienandolo. Questo era un match esclusivo, registrato a luglio ma ancora mai mostrato.

- Lo Shield (in uno dei loro ormai tipici video amatoriali) appare sullo schermo; Seth Rollins si presenta a tutti come NXT champion, dicendo però che questo titolo non gli è servito a nulla visto che la famosa ‘chiamata' nel main roster non è mai arrivata. Dean Ambrose parla del fatto che la WWE è malata e che dovrebbe aiutare la gente a fare un sorriso in un mondo già pieno di ingiustizie, invece è essa stessa piena di ingiustizie; loro però la stanno curando. Rollins riprende la parola e dice che presto sconfiggerà il suo prossimo rivale al titolo NXT, Corey Graves; Ambrose dice che loro tre sono le fondamenta di NXT perché lavorano di più e meglio degli altri, mentre Roman Reigns aggiunge che NXT è la loro casa e che possono apparire quando vogliono. Rollins conclude dicendo che i loro propositi per l'anno nuovo sono portare la giustizia in WWE, e che lo faranno la settimana prossima a NXT.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top