You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/12/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/12/2012

- The Usos sconfiggono Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con Jey Uso che spedisce Epico fuori dal ring e Jimmy che stende intanto Primo con un Superkick, dando poi il cambio a Jey che schiena Primo con il Superfly Splash. Dopo il match, si spengono le luci e sul titantron compaiono gli Ascension, con Conor O'Brian che promette ai samoani che la guerra non è affatto finita e Kenneth Cameron [che nel frattempo è stato licenziato dalla WWE…] che aggiunge che gli Ascension risorgeranno.

- Handicap Match: Big E Langston sconfigge Camacho & Aiden English, schienando English dopo la sua Big Ending; Camacho si rifiuta di dare il cambio e abbandona il match. Dopo il breve incontro, Big E fa altre due Big Ending a English, contandosi da solo un paio di conti di 5.

- Kassius Ohno sconfigge Percy Watson, prendendo il rivale in posizione da Neckbreaker ma stendendolo invece con la sua KO, schienandolo. Dopo il match, Ohno mostra minacciosamente il gomito a William Regal (presente al tavolo dei commentatori), continuando a minacciarlo mentre torna nel backstage.

- Jim Ross è al centro sul ring per un'intervista con il campione di NXT Seth Rollins; JR si congratula per la vittoria della settimana scorsa, quindi gli chiede come si senta a essere la preda invece che il predatore. Rollins ricorda che Ross gli aveva già fatto la stessa domanda quando era appena diventato campione, quindi ora risponderà nello stesso modo: gli piace essere un bersaglio ed è pronto a nuove sfide; prima che Seth possa dire altro, Corey Graves irrompe sul ring e lo attacca, chiudendolo nella sua Fuller loglock e lasciandocelo per un bel po', fino a quando non viene interrotto da alcuni arbitri. Graves quindi intima JR di reggergli il microfono e dice che le sue azioni di stasera, proprio come tutti i suoi tatuaggi, hanno raccontato una storia: cioè che lui vuole il titolo NXT; quindi finisce dando appuntamento a Rollins all'inferno.

- Il World Heavyweight champion Big Show sconfigge Bo Dallas in un non-title match (originato dal fatto che Big Show aveva accettato la open challenge lanciata da Bo); Dallas ribatte la Chokeslam del gigante, finendo però vittima del KO Punch con schienamento a seguire.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top