- Paige sconfigge Sasha Banks, schienando la debuttante rivale (che non ha comunque sfigurato troppo) dopo la sua Paige Turner (Swinging leg hook fireman's carry slam).
- Nel backstage, Roman Reigns concede finalmente l'intervista che doveva fare due settimane fa; prima che l'intervistatore riesca a fargli delle domande, però, Reigns dice che questo è il suo momento, poi se ne va per rispondere al cellulare.
- Nel backstage, Kassius Ohno è in compagnia di Leo Kruger e parla delle numerose vittime fatte da loro due a NXT, intimando a William Regal di non intromettersi nei loro affari.
- Bray Wyatt appare sullo stage e, dopo aver fatto uno dei suoi farneticanti discorsi sull'amore e cose del genere, annuncia a Oliver Grey (presente sul ring) che il suo rivale sarà un nuovo membro della sua famiglia.
- Rowan squasha Oliver Grey, schienandolo dopo una Sidewalk slam. Dopo il breve match, Bray Wyatt (che come al solito osservava l'incontro seduto su una sedia a dondolo sullo stage) rivela il nome del suo nuovo figlio, Rowan.
- Il Commissioner di NXT, Dusty Rhodes, fa il suo ingresso sullo stage, affermando che ha qualcosa da dire prima del main event: parla infatti del fatto che Vickie Guerrero è sempre la benvenuta nel suo show, ma non ha alcun potere decisionale; per questo, la taglia da lei messa su Big E Langston è rimossa. Interviene allora Camacho, che dice di aver bisogno dei soldi di Vickie, visto che il suo compare Hunico è in Messico, ma Dusty non sente ragioni; arriva allora anche Langston, e il Commissioner annuncia per la settimana prossima un Handicap match: Big E Langston contro Camacho e un partner a sua scelta.
- NXT Title: il campione Seth Rollins sconfigge Jinder Mahal e mantiene il titolo; dopo un match molto combattuto, Rollins esce dalla Camel clutch del rivale (che si presenta in versione rocker) e lo colpisce con un Superkick, finendolo poi con la sua Skywalker (la Shiranui), schienandolo. Dopo il match, Rollins festeggia la vittoria sul ring e dando la mano ai fan delle prime file, tra i quali si presenta anche Corey Graves che applaude sarcasticamente il campione.