- Il campione US Antonio Cesaro sconfigge Michael McGillicutty in un non-title match, mettendo le dita negli occhi al rivale e stendendolo poi con la Neutralizer con successivo pin.
- Bo Dallas sconfigge Axl Keegan, schienandolo dopo un rush finale in cui schianta il più possente rivale con una Powerslam e lo finisce poi con la sua Spear, con pin a seguire. Dopo il match, Dallas (da buon Sheamus-wannabe) dice che ama combattere e per questo lancia una sfida aperta a qualsiasi membro del roster della WWE.
- Corey Graves sconfigge Yoshi Tatsu, sottomettendolo alla Fuller Lock (la sua particolare variante della Figure 4-Leglock) dopo aver praticamente dominato il match; da notare che Graves aveva anche attaccato Tatsu prima del match, dopo averlo distratto tirandogli la sua giacca.
- Roman Reigns sconfigge Gavin Reid, schienandolo senza troppa difficoltà a seguito della sua Moment of Silence (Back suplex side slam) al termine di un match molto breve. Dopo il match, Reigns getta Reid fuori dal ring e Byron Saxton sale sul ring per annunciare Reigns come vincitore del match; Roman però lo interrompe, dicendo che sa che lui è solo geloso della sua perfezione, e lo invita quindi a lasciare il suo ring.
- Nel backstage, Tyson Kidd viene intervistato sul suo prossimo match contro Leo Kruger, ma prima che possa rispondere interviene Kassius Ohno che gli dice che per ambire all'NXT title deve prima passare sul suo corpo, visto che avendo sconfitto Richie Steamboat ora lui è in cima alla lista; Kidd risponde per le rime.
- Tyson Kidd sconfigge Leo Kruger, sottomettendolo alla sua Dungeon lock al termine di un incontro abbastanza combattuto. Subito dopo la fine del match Kassius Ohno irrompe sul ring e insieme a Kruger attaccano Kidd 2 contro 1, connettendo su di lui anche le loro finisher; Tyson viene portato via di peso da William Regal.