- Prima della sigla Daniel Bryan è nel backstage e annuncia il suo ritorno per una sera a NXT; Bryan ricorda i successi che ha ottenuto (il titolo del mondo, la barba e l'essere i campioni di coppia). Daniel fa quindi delle richieste ai fan per questa sera: non dovranno dire "Yes!" né chiamarlo "goat face"; chiede quindi a Kane (che si rivela essere al suo fianco) di lasciarlo da solo stasera, ma Kane risponde che lui è i campioni di coppia e i due iniziano quindi a litigare.
- Leo Kruger sconfigge Trent Barreta; il cacciatore stende il rivale (che voleva vendicarsi dell'attacco subito la settimana scorsa) con la sua Kruger End e lo schiena.
- Xavier Woods sconfigge Memo Montenegro, schienandolo dopo una veloce Clothesline eseguita a seguito di una capriola.
- Audrey Marie sconfigge Emma, finendo la bionda debuttante con una Swinging side slam e schienandola.
- Nel backstage era in programma un'intervista a Roman Reigns, ma l'intervistatore legge invece un comunicato in cui il ricco wrestler annuncia che a causa di altri impegni non potrà partecipare allo show.
- Sul ring, Michael Cole è pronto a fare da moderatore per il confronto verbale tra l'NXT champion Seth Rollins e il #1 contender Jinder Mahal; fa quindi entrare i due lottatori e prova a iniziare con Rollins. Viene però subito interrotto da Mahal, che mente dicendo che non è stato lui ad attaccare alle spalle Rollins nel backstage la settimana scorsa; Seth ovviamente non ci crede, dandogli del codardo, quindi l'indiano ribatte che Rollins non è un campione degno e che lui vincerà il titolo tra due settimane. Rollins risponde che non è come lui ed è invece come i fan, che non si sentono superiori a tutti pur non essendolo, quindi i due sembrano pronti alla rissa; Cole però li calma e chiede a Mahal se pensa di poter sconfiggere il campione, visto che questi lo ha già sconfitto. Jinder prova ad attaccare Cole, ma Rollins lo spinge; il segmento si chiude con la Camel clutch dell'indiano sul campione.
- WWE Tag Team Titles: i campioni di coppia, il Team Hell No, sconfiggono Michael McGillicutty & Johnny Curtis e difendono i titoli, con Daniel Bryan che sottomette McGillicutty alla LeBell lock mentre Kane aveva steso Curtis con la Chokeslam. Dopo il match i due del Team Hell No litigano tra loro, ma poi spinti dal pubblico si abbracciano.