- Charlotte supera Bayley mantenendo l'NXT Women's Championship. Le due lottatrici riescono anche questa volta a mettere su un grande match. Bayley, come era stato a Takeover, va vicina alla vittoria ma viene stesa dalla Natural Selection della Flair.
- Hideo Itami ha in programma un match contro Viktor degli Ascension. Non appena sale sul ring, però, i due ex campioni di coppia lo assalgono rendendo impossibile lo svolgimento del match. Da segnalare una manovra di coppia: Side Slam + Double Axe Handle degli Ascension.
- In un video pre-registrato, Colin Cassady filma l'allenamento di Enzo Amore e Carmela al Performance Center. Amore si fa beffe della parrucchiera, ma questa infastidita lo spedisce fuori dal ring con un Dropkick.
- Baron Corbin squasha Troy McClane. A chiudere la End of Days.
- Nel backstage i Legionnaires sfidano Enzo Amore e Colin Cassady ad un match la prossima settimana.
- The Vaudevillains si impongono su Tye Dillinger & Jason Jordan. La combo Rolling / Second Rope Senton su Dillinger porta alla vittoria per Gotch e English.
- Nel backstage Hideo Itami è dolorante. Arriva Funaki a complimentarsi con lui e a dirgli che lo aiuterà contro Viktor e Konnor.
- Ancora nel backstage, Devin Taylor è con Bayley. La ragazza si dice non intenzionata ad arrendersi e in fase di miglioramento costante. Sasha Banks la attacca alle spalle e la prende in giro.
- Adrian Neville batte Tyson Kidd conservando il titolo di NXT Champion. Nel match interviene Titus O'Neil, che dalla prima fila, oltre le transenne, colpisce Neville che si trovava a bordo ring. Arriva dal nulla Sami Zayn a colpire O'Neil con l'Helluva Kick. Dopodiché, Zayn incita Neville a tornare sul ring. Questi rientra al conto di 9 e viene posizionato sulla terza corda dall'avversario. Un Superplex reversato e la Red Arrow segnano la fine per Kidd, il quale non avrà più opportunità titolate.