- Bull Dempsey squasha Mojo Rawley. Nel rematch di Takeover è Rawley a farsi subito avanti con dei colpi, ma viene subito steso e finito con la Diving Headbutt di Dempsey.
-Tyler Breeze, impegnato tra poco in un match, arriva sul ring e fa sbattere il claudicante Rawley contro il paletto di sostegno del ring.
- Un video package su Baron Corbin rivela la sua passione per moto e lupi.
- Tyler Breeze sconfigge Justin Gabriel. Potrebbe trattarsi di un principio di turn face per Breeze.
- Natalya, nel backstage, è a colloquio con William Regal. La canadese chiede un'altra title shot per suo marito, Tyson Kidd. Regal accetta in modo riluttante, chiarendo che in caso di sconfitta Kidd non riceverà più shot al titolo di Neville.
- Bayley schiena Alexa Bliss dopo la Belly-to-Bayley. Dopo essersi sincerata delle condizioni dell'avversaria, Bayley prende un microfono e chiede a Charlotte di raggiungerla sul ring. La campionessa arriva e Bayley dice di non riuscire più a dormire dopo la delusione di Takeover. Bayley propone quindi un rematch per il Women's Championship. Charlotte dichiara che Bayley a Takeover si è conquistata il suo rispetto e sarebbe onorata di affrontarla nuovamente, ma giura di vincere ancora.
- Carmela, la parrucchiera vista già in alcuni video, vuole allenarsi per iniziare la sua carriera da WWE Diva, pertanto raggiunge Enzo Amore e Colin Cassady al Performance Center; naturalmente in un video pre-registrato. Amore le dice che prima dovrebbe mettersi in forma, ma vedendo la ragazza in tenuta sportiva lui e Big Cass rimangono strabiliati.
- Enzo Amore supera Marcus Lois con un roll-up. Da segnalare la buffa parrucca di Lois, per la quale viene deriso da Amore e Colin Cassady.
- Tyson Kidd è venuto a sapere della richiesta di sua moglie e si mostra un po' contrariato: non ha bisogno di qualcuno che parli al suo posto. Ad ogni modo, vuole vincere questa volta perché è la sua ultima occasione. Fact.
- Sami Zayn, intervistato, dice che prova pietà per Tyson Kidd e sua moglie che va a chiedere una shot al suo posto. Lui, dal canto suo, arriverà all'NXT Title indipendentemente dal risultato del match tra Kidd e Adrian Neville.
- The Lucha Dragons hanno la meglio su The Ascension mantenendo l'NXT Tag Team Championship. Gli sfidanti sembrano essere in controllo quando la theme song di Hideo Itami distrae Viktor e permette a Kalisto di chiudere con la Salida del Sol. Dopo il match, Konnor viene attaccato da Itami e spedito fuori dal ring.