- Titus O'Neil è sul ring. L'ex giocatore di football è contrariato per la presenza di star di NXT in quel di Raw, decide quindi di restituire il favore apparendo proprio ad NXT. Arriva Sami Zayn, accolto alla grande dal pubblico, a zittirlo, ricordandogli che le ha prese da un coniglio. Adrian Neville interrompe, dicendo che in quanto campione sarà lui a difendere NXT. A Zayn non piacciono queste parole. Arriva anche Tyson Kidd a chiamare sia Neville che Zayn perdenti e dicendosi deluso dal modo in cui l'inglese ha mantenuto la cintura a Takeover. William Regal, infine, compare sullo stage per sancire un tag team match (HOLLA HOLLA HOLLA!): Titus O'Neil & Tyson Kidd vs Adrian Neville & Sami Zayn.
- Charlotte sconfigge Emma schienandola dopo la Natural Selection.
- Hideo Itami batte Justin Gabriel al debutto. La manovra conclusiva del nipponico è un Double Foot Stomp dalla terza corda. Dopo il match Itami festeggia, ma presto arrivano gli Ascension a stenderlo con la Fall of Man.
- Baron Corbin squasha CJ Parker. L'amico della natura questa volta dura più che a Takeover, ben trenta secondi.
- In un video pre-registrato una donna il cui cane era stato involontariamente "depilato" da Enzo Amore e Colin Cassady li raggiunge per chiedere loro un lavoro. Amore la prende in giro e questa per risposta gli lancia addosso una palla medica.
- Titus O'Neil & Tyson Kidd superano Adrian Neville & Sami Zayn. Neville è sulla terza corda pronto per la Red Arrow su Kidd, ma l'arbitro si distrae con Zayn e O'Neil riesce quindi a spingere giù il britannico, permettendo a Kidd di schienarlo.