IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Greenville, South Carolina
Quando finirà questa merdosa stagione di NXT? Perché non hanno spiegato in chiave mark l’assenza di Darren Young? Perché dobbiamo continuare a vedere Titus O’Neil? Perché Percy Watson è così imbecille? Perché Maxine è così “estroversa”? Qual è l’utilità di Tyler Reks e Yoshi Tatsu? Perché i match di NXT fanno così cagare? Perché la WWE continua a mandare in onda uno show in cui il top face è Titus O’Neil e in cui il top heel è invece un certo Derrick Bateman? Perché perché perché??? Risposte a cui tenteremo di dare una risposta nei nostri report. Oppure risposte che non avranno mai una risposta. Lo scopriremo solo vivendo. Intanto benvenuti a tutti voi ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e curato dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, l’inutile JTG è già a centro ring pronto ad introdurci la coppia formata dall’antipaticone Derrick Bateman e dalla santa donna Maxine! I due fidanzati fanno il loro ingresso nell’arena e la ragazza chiama il duo Bate-Max. Bateman ringrazia il rapper per l’introduzione chiamandolo “Best Flying Man” per poi consegnare alla sua ragazza un anello di fidanzamento! I due si baciano ma vengono interrotti purtroppo da Titus O’Neil, Percy Watson & AJ. L’uomo cane dice che nessuno vuole vederli baciarsi poiché è disgustoso. Lo scarsone Bateman risponde ai provocatori che sono soltanto gelosi del fatto che vincerà NXT e che passerà notti di passione con Maxine. AJ definisce Maxine “di plastica” e O’Neil afferma che Bateman avrebbe dovuto chiedere la mano della ragazza a suo padre…Mr. Maxine…vale a dire un pesce!!! Roba da matti! Scoppia la rissa, Bateman viene scaraventato fuori ring e JTG fugge. Interviene l’odioso Matt Striker, il quale sancisce per il Main Event Bateman, JTG & Maxine vs O’Neil, Watson & A.J.! Prevedo un match di merda.
Jimmy & Jey Uso fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare Tyson Kidd & il rientrante Johnny Curtis, invitato dallo stesso Kidd, il quale ricorda al pubblico come Striker abbia sospeso Curt Hawkins e Tyler Reks. Cominciano l’ex Hart Dynasty ed uno dei samoani, spallata da parte del secondo seguita da una serie di calci all’angolo. Tag per l’altro Uso, Double Elbow Drop ai danni di Tyson, cover e conto di 1. Kidd viene steso da un Bodyslam, da un Diving Headbutt e da un Legdrop ma poco dopo riesce a raggiungere il suo angolo e a dare il tag a Curtis. Quest’ultimo connette con un Back Elbow ed è subito cambio per il canadese. Il samoano evita un colpo e fa entrare in gara il fratello, Splash all’angolo da parte di questo ed improvviso Dropkick di Kidd, che approfitta di una distrazione di Curtis. Pubblicità…
Al rientro, Kidd è in controllo sull’Uso con una Submission Move alla gamba sinistra. Tag per Curtis, il quale connette con uno Spingboard Legdrop direttamente sulla gamba dell’avversario e comincia anche lui a lavorare su di questa. Rientra Tyson, il samoano riesce a scaraventarlo fuori ring e a dare il cambio al fratello. Rientra anche Curtis, Back Elbow ai suoi danni seguito dalla culata all’angolo, cover, 1…2…Kidd interrompe il pin! Fuori ring gli Usos sbattono l’ex campione di coppia contro il guardail e qualche secondo dopo stendono Curtis con una combinazione Samoan Drop-Supersly Splash, schienamento, 1…2…3! Vittoria per gli Uso Brothers!
Tonight: Titus O’Neil, Percy Watson & A.J. vs Derrick Bateman, JTG & Maxine
Nel backstage, confabulano tra di loro spettegolando su Bateman e Maxine!
Il prossimo merdoso match della serata mette Kaitlyn di fronte a Tamina. Le due si scambiano colpi veloci, Kaitlyn riesce poi ad imprigionare la rivale in una Bodyscissor e a colpirla poco dopo con un Suplex. Tamina risponde con un Big Boot seguito da una Clothesline e da una serie di Elbow Drop, cover, 1…2…no! Kaitlyn viene chiusa in una Chinlock mentre io mi addormento davanti al pc. La ragazza si libera applicando un Armbar sbagliando però un Dropkick. Tamina a sua volta sbaglia una Clothesline e viene messa KO da un Side Effect, pin, 1…2…3! Vittoria per Kaitlyn!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro “Merd Event”! Lo scarsone Titus O’Neil, l’imbecille Percy Watson & A.J. fanno il loro ingresso pronti per affrontare l’antipaticone Derrick Bateman, l’inutile JTG e la santa donna Maxine. Cominciano le due ragazze, che sembrano davvero incazzate l’una con l’altra. Maxine parte alla grande con alcuni pugni e due Clothesline. AJ prova un Rollup, 1…2…no! Maxine connette nuovamente con una Clothesline, schienamento e conto di 1. AJ risponde con un Missile Dropkick seguito da uno Spinning Kick, cosa che costringe l’avversaria a dare il cambio a JTG. Entra Watson dall’altra parte, il quale va a segno con un Overhead Belly To Belly Suplex prima di dare il tag a O’Neil. Quest’ultimo colpisce il rapper con una spallata dopodiché è di nuovo cambio per Watson. JTG riesce a far entrare Bateman, l’imbecille mantiene però il controllo della situazione con un Dropkick, facendosi colpire però poi, complice una distrazione causata da Maxine, da un Dropkick all’angolo. Tag per JTG, Headlock applicata ai danni di Showtime e nuovo cambio per l’antipaticone. Watson tenta la reazione ma viene messo giù da una Neckbreaker, pin, 1…2…no! Percy connette improvvisamente con un Enziguri Kick e dà il cambio a O’Neil! Clothesline e spallate ai danni di Derrick, seguite da uno Splash all’angolo! Bateman risponde con un Dropkick ma intanto si crea una mega rissa a centro ring! L’antipaticone si distrae e viene messo KO dalla Clash of the Titus, cover, 1…2…3! Vittoria per il team face!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842