IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Come avrete sicuramente notato il mio capolavoro sta venendo pubblicato con una puntualità mai vista prima. Vi starete sicurissimamente chiedendo il perché. Non sono diventato tutto ad un tratto uno staffer modello, diligente e noioso come un A.M. qualsiasi. Non ho riscoperto tutto ad un tratto la passione per questa merdata di NXT. La verità è che Andy Badwool è semplicemente impazzito. Rigido, severo, duro, inflessibile, preciso, pignolo al limite del maniacale, il nostro direttore esige da noi poveri schiavi il meglio di noi stessi al fine di rendere WrestlingRevolution il miglior sito di wrestling mai visto sull’intero globo terracqueo. L’ex pacato e tranquillo Andy Badwool sta effettivamente abusando del suo potere, minacciandoci di licenziamento e spaventandoci armato di frusta. Io stesso ho pagato le conseguenze del suo turn heel, dopo che mi sono rifiutato di acquistare un biglietto per l’House Show di Roma. Ma queste sono sciocchezzuole, cari amici e leccaculo del sottoscritto. Ciò che è importante è che JBL is here baby. Ecco a voi una nuovissima edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim, Angelo “Sir JBL” Cozzolino! Here we go!
Dopo la sigla, Matt Striker è sul ring in compagnia di Derrick Bateman, Maxine, Titus O’Neil e Percy Watson. L’antipaticone Bateman comincia fin da subito a dire le solite stronzate, lodando la sua ragazza e baciandola. Il cane O’Neil purtroppo afferra un mic, prende in giro Maxine chiamandola pesce e si esibisce col suo irritante verso del cane. Ma attenzione, Johnny Curtis fa il suo ingresso nell’arena affermando che ritornare ad NXT lo ha disgustato (e ce credo) poiché si è reso conto di quanto sia peggiorato nel tempo. Quando lui lottava qui, i rookies erano gladiatori, adesso sono soltanto dei reietti. O’Neil risponde minacciando il vincitore di NXT 2 di prenderlo a calci nel culo. Bateman si meraviglia delle parole di Curtis e quest’ultimo replica che Maxine è troppo per lui! La santa donna ammette che una volta è uscita fuori con Johnny ma non è successo niente! L’antipaticone ovviamente ci rimane di merda e Striker ne approfitta per sancire, per il Main Event, Bateman & Curtis contro O’Neil & Watson. Bell’inizio merdoso di puntata.
Tyson Kidd fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Trent Barreta. Si parte con una Side Headlock da parte di Barreta seguita da un Headscissor dell’avversario e da un Dropkick da parte del primo. Kidd evita uno Splash all’angolo con un Back Elbow e comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’ex Dudebuster. Trent risponde scaraventando Tyson fuori ring, colpendolo poi con un paio di Chop prima di venire lanciato contro il paletto d’acciaio! Break pubblicitario…
Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo su Trent Barreta lanciandolo violentemente contro l’angolo, cover, 1…2…no! Trent viene chiuso in una Headlock dopodiché i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline. Scambio reciproco di pugni, seguiti da un Enziguri Kick ai danni di Kidd e da un Crossbody dalla terza corda, schienamento, 1…2…no! L’ex Hart Dynasty viene steso da un calcio e da un Running Kneedrop, cover, 1…2…no! Barreta fallisce il Dudebuster DDT e l’avversario ne approfitta connettendo con un Brain Buster, pin, 1…2…no! Trent finisce fuori ring, l’altro lo raggiunge, Barreta però non si fa sorprendere e connette con un Corkscrew Moonsault dal guardail. Si rientra all’interno del quadrato, Kidd viene colpito ancora da uno Springboard Elbow Drop, schienamento, 1…2…no! Barretta posiziona l’avversario sul paletto, si prepara per una Hurricanrana, Kidd intercetta il colpo e imprigiona il rivale in una One-Leg Boston Crab, vincendo il match per sottomissione! Congratulazioni, Tyson Kidd.
Tonight: Percy Watson & Titus O’Neil vs Derrick Bateman & Johnny Curtis
Nel backstage, Bateman si lamenta con la sua ragazza del fatto che la santa donna sia uscita con Johnny Curtis. Proprio quest’ultimo interviene provocando i due e Maxine lo schiaffeggia!
Ancora nel backstage, gli Uso Brothers trovano Tamina a parlare con JTG e si lamentano di questo. La ragazza dice ai due che lei sa badare a sé stessa e che nel prossimo match sarà all’angolo del rapper di New York!
Il prossimo match della serata mette quindi Jimmy Uso, accompagnato da Jey, di fronte all’inutile JTG, accompagnato da Tamina. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock di JTG e da una sua spallata. Jimmy fa lo stesso per poi connettere con una Clothesline prima di venire distratto da Tamina, favorendo un Dropkick da parte dell’inutile, cover, 1…2…no! Il samoano viene chiuso in una Headlock e poco dopo colpito da una X-Factor, schienamento, 1…2…no! Jimmy riprende il controllo della situazione con un paio di Clothesline ed una Bubba Bomb seguiti dal Running Butt all’angolo. L’inutile evita una Samoan Drop e connette con la Lethal Injection ma qualche secondo dopo cade comunque vittima della Samoan Drop e successivamente del Superfly Splash, pin, 1…2…3! Vittoria di Jimmy Uso al termine di un match che ha fatto addormentare il pubblico inglese!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event della serata! La coppia più merdosa del mondo composta dallo scarsone Titus O’Neil & l’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso pronta per affrontare Johnny Curtis & l’antipaticone Derrick Bateman, accompagnati dalla santa donna Maxine. Cominciano Bateman e Watson con un Clinch ed un Overhead Belly To Belly Suplex da parte dell’imbecille. Entra Curtis, Dropkick ai suoi danni, cover e conto di 1. Tag per O’Neil, Backbreaker su Curtis e nuovamente cambio per Watson. Percy connette con una Clothesline ed un Legdrop, pin, 1…2…no! Il match è molto veloce. Curtis approfitta di una distrazione dell’avversario per colpirlo alle spalle e prendere il controllo della situazione. Watson viene scaraventato velocemente all’angolo e steso qualche secondo dopo da una Clothesline, schienamento, 1…2…no! Cambio per l’antipaticone, violenta Clothesline da parte sua, Watson riesce però a raggiungere l’angolo opposto e a dare il cambio a O’Neil. Tag contemporaneo anche per Bateman. Lo scarsone connette con alcuni Shoulder Block seguiti da uno Shoulder Breaker, schienamento, 1…2…Bateman interrompe il pin! Si crea confusione sul ring, non visti dall’arbitro i due heel evitano il Clash of the Titus e stendono O’Neil con la High & Low Combination, schienamento, 1…2…3! Vittoria da parte di Curtis & Bateman ma i due, per via di Maxine, la quale continua ad osservare Curtis, sono ai ferri corti!