IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Bridgeport, Connecticut
Boots to asses! E’ da martedì che ho in mente queste parole. E, in effetti, due calci in culo li darei volentieri alle rookie-merdacce di NXT, ai pro, a Matt Striker e a chi ha il coraggio di mandare in onda questa merda. No, davvero, ne ho piene le palle, mi sono rotto di reportare questa roba, di sgobbare per Badwool mentre a quest’ora, dopo tanti sacrifici, dovrei essere direttore galattico di WrestlingRevolution. Roba da matti! Benvenuti intanto, miei cari fans e leccaulo persanoli, ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report (ora anche in Home!!!), fondato e curato dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, Percy Watson e Titus O’Neil purtroppo sono già sul ring perché è tempo dello “Showtime”, il talk show dell’imbecille con ospite “speciale” proprio l’uomo-cane. Quest’ultimo ci ricorda come lo show sia stato estremamente lungo, molti sono venuti, molto sono andati ma lui è ancora qui, ancora più motivato, da quando è stato eliminato alla seconda stagione di questa merdata. Da allora infatti si è promesso che sarebbe diventato la prossima breakout Superstar della WWE! Ma attenzione, Tyler Reks e Curt Hawkins fanno il loro ingresso nell’arena e il primo si lamenta di come O’Neil parli ancora di redenzione mentre non la merita affatto per poi cominciare a lodare sé stesso e il suo tag team partner. Il cane risponde che la cosa importante non è parlare dell’anno scorso ma parlare di adesso, e adesso lui si sta facendo il mazzo sul ring per vincere lo show. L’antipaticone Derrick Bateman si aggiunge al quartetto affermando che questo è il peggior show di sempre (come se non lo sapessimo) e ricorda a tutti come bene presto si dovrà sposare con Maxine. Watson gli ricorda che Johnny Curtis è “troppo vicino” alla ragazza e lo provoca, scatenando una semi-rissa. L’odioso Matt Striker interrompe il tutto annunciando che nel Main Event Tyler Reks affronterà Titus O’Neil ma prima Derrick Bateman dovrà vedersela con Percy Watson....ora!!!
Il merdoso match tra Bateman e Watson (con O’Neil al tavolo di commento) comincia con una spallata dell’atleta di colore seguita da una Dropkick e da un Legdrop, cover e conto di 1. Bateman viene colpito da un Atomic Drop e da una Clothesline, pin, 1…2…no! L’imbecille Watson scaraventa poi fuori ring l’avversario ma quest’ultimo al rientro sul quadrato lo sorprende con un Low Dropkick ed uno Swinging Neckbreaker seguiti da una potente Clothesline, schienamento, 1…2…no! Watson risponde con una serie di Dropkick ed un Overhead Belly To Belly Suplex. L’antipaticone viene steso dalla Showtime Splash e finito successivamente dalla Percecution, pin, 1…2…3! Vittoria per l’imbecille Percy Watson!
Nel backstage, Johnny Curtis si avvicina a Maxine, la quale è intenta ad organizzare il suo matrimonio. Curtis le suggerisce di chiamarlo visto che ha ancora il suo numero e la santa donna per tutta risposta lo schiaffeggia dicendo che non ha bisogno del suo aiuto!
L’infoiato Yoshi Tatsu fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare l’inutile JTG, accompagnato dall’altrettanto inutile Tamina. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una serie di Chop da parte del giapponese e da un improvviso Big Boot del rapper, pin, 1…2…no! L’ex Cryme Tyme connette con un Neckbreaker per poi imprigionare l’avversario in una Headlock. L’infoiato viene colpito da un Bodyslam, qualche secondo dopo però evita uno Splash dalla terza corda e passa all’attacco con un Back Body Drop seguito da una serie di Kicks e da un Big Boot, schienamento, 1…2…no! Tamina distrae il giapponese, quest’ultimo fallisce il suo Roundhouse Kick e l’inutile ne approfitta prima scaraventandolo contro il paletto e poi inchiodandolo al tappeto con un Rollup, 1…2…3! Vittoria per l’inutile JTG!
Tonight: Titus O’Neil vs Tyler Reks
Nel backstage, JTG e Tamina parlano della loro vittoria e poi incontrano gli Uso Brothers, preferendo andarsene. Interviene Derrick Bateman, il quale sta cercando Maxine e all’improvviso ecco arrivare proprio prima Johnny Curtis e poi la santa donna! Bateman le chiede dov’era durante il suo match e la ragazza risponde che stava preparando il matrimonio! Maxine si incazza e se ne va mentre Curtis provoca l’antipaticone, come al solito. Bateman alla fine di tutto afferra il cellulare e chiama Theodore Long!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Lo scarsone Titus O’Neil, accompagnato dall’imbecille Percy Watson e da una entry music orribile, fa il suo ingresso pronto per affrontare il barbone Tyler Reks, accompagnato da Curt Hawkins. Si parte con una presa di Clinch e da alcune ginocchiate da parte di Reks. O’Neil prende il controllo della situazione con un gran destro al volto ma l’avversario lo attacca colpendolo alle gambe prima di finire scaraventato fuori ring. Il cane lo riporta dentro ma intanto Hawkins, non visto dall’arbitro sbatte Titus contro l’apron ring prima di venire colpito a sua volta da Watson. L’arbitro se ne ravvede e li manda tutti e due nel backstage. Fuori dalle palle! Noi nel frattempo andiamo in pubblicità…
Al ritorno, Tyler Reks è in controllo su Titus O’Neil con un Neckbreaker, cover, 1…2…no! L’incontro fa schifo. Il barbone connette con un Bodyslam e scaraventa poi violentemente il cane contro l’angolo. O’Neil fallisce uno Splash all’angolo e l’altro ne approfitta chiudendolo in una Chinlock. Il cane si libera, colpisce l’avversario con un Back Body Drop seguito da un Back Elbow, da una serie di spallate e da un nuovo destro al volto, schienamento, 1…2…no! Reks risponde con un Jawbreaker, sale poi sulla seconda corda lanciandosi contro Titus ma viene messo KO da un’improvvisa Clash of the Titus! Vittoria per Titus O’Neil ma attenzione! Darren Young torna ad NXT attaccando il vincitore del match con la sua Gotbuster!!! Il sosia di John Cena afferra poi un microfono e ci dice che la parola qui non è “redenzione” ma “punizione”!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842