You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 23/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 23/11/2011

 

Wilkes-Barre – Pennsylvania

Darren Young si presenta sul ring ed inizia a prendere di mira Titus O’Neil. Curt Hawkins e Tyler Reks lo raggiungono e tentano di proporgli un’alleanza fino a quando non vengono interrotti dall’arrivo di O’Neil e Percy Watson. Scatta la rissa vinta facilmente dai face.

Yoshi Tatsu batte Johnny Curtis, connettendo con il suo Spinning Kick dalla terza corda. Durante il match Maxine e Derrick Bateman erano al tavolo di commento ma la ragazza ha poi lasciato l’arena dopo un piccolo litigio con Bateman.

Nel backstage, Derrick Bateman, geloso di Curtis, continua a litigare con Maxine. Alla fine arriva proprio Curtis, il quale promette a Derrick che riuscirà a conquistare la ragazza.

Jimmy e Jey Uso si presentano sul ring affermando che loro rappresentano tutti i samoani che hanno lottato in WWE. Arrivano JTG e Tamina e quest’ultima dice che non ascolterà gli Usos perché lei è una donna indipendente che ha trovato un vero uomo in JTG.

Jimmy Uso (con Jey Uso) batte JTG (con Tamina), connettendo con la Superfly Splash.

Darren Young & Tyler Reks (con Curt Hawkins) battono Titus O’Neil & Percy Watson. Young schiena O’Neil dopo il suo Gutcheck, approfittando di una distrazione dell’avversario causata da Hawkins.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top