Wilkes-Barre – Pennsylvania
Darren Young si presenta sul ring ed inizia a prendere di mira Titus O’Neil. Curt Hawkins e Tyler Reks lo raggiungono e tentano di proporgli un’alleanza fino a quando non vengono interrotti dall’arrivo di O’Neil e Percy Watson. Scatta la rissa vinta facilmente dai face.
Yoshi Tatsu batte Johnny Curtis, connettendo con il suo Spinning Kick dalla terza corda. Durante il match Maxine e Derrick Bateman erano al tavolo di commento ma la ragazza ha poi lasciato l’arena dopo un piccolo litigio con Bateman.
Nel backstage, Derrick Bateman, geloso di Curtis, continua a litigare con Maxine. Alla fine arriva proprio Curtis, il quale promette a Derrick che riuscirà a conquistare la ragazza.
Jimmy e Jey Uso si presentano sul ring affermando che loro rappresentano tutti i samoani che hanno lottato in WWE. Arrivano JTG e Tamina e quest’ultima dice che non ascolterà gli Usos perché lei è una donna indipendente che ha trovato un vero uomo in JTG.
Jimmy Uso (con Jey Uso) batte JTG (con Tamina), connettendo con la Superfly Splash.
Darren Young & Tyler Reks (con Curt Hawkins) battono Titus O’Neil & Percy Watson. Young schiena O’Neil dopo il suo Gutcheck, approfittando di una distrazione dell’avversario causata da Hawkins.