-Prima della sigla ci viene mostrata una rissa backstage tra Kassius Ohno e Richie Steamboat avvenuta nel pomeriggio.
-Drew McIntyre si impone su Richie Steamboat dopo un match molto combattuto, cortesia della Future Shock dello scozzese. Complice l'interferenza di Kassius Ohno.
-Big E. Langston squasha un jobber, finendolo con la Big Ending. Ad incontro finito, l'atleta di colore infierisce sullo sconfitto con una seconda finisher che gli vale un superfluo conto di 5.
-Scena di Backstage: Richie Steamboat setaccia l'arena alla ricerca di Ohno.
-'Mr. Promo eccitanti' McGullicutty ci ricorda d'essere il First contender al titolo NXT. La prossima settimana sarà quindi l'ultima del regno di Rollins. Il campione non fa attendere la propria risposta, e raggiunge lo sfidante sul ring. Rollins dice che Michael parla sin troppo, e che la sua unica fortuna è quella di essere il figlio di un campione. L'ex Tyler Black invita il figlio d'arte ad affrontarlo, ma questi batte in ritirata.
-Tyson Kidd e Justin Gabriel vengono intervistati a proposito del match che li contrapporrà agli Ascension. Il canadese si dice voglioso di affrontare gli avversari, mentre Gabriel esprime le proprie perplessità sul loro look gotico... ma all'improvviso gli Ascension compaiono alle loro spalle, musica epica inclusa.
-Kassius Ohno sconfigge Percy Watson dopo averlo colpito alla nuca con il fido Rolling Elbow.
-The Ascension si impongono su Gabriel & Kidd grazie ad una Total Elimination ai danni del sudafricano.