You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 10/10/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 10/10/2012

-Il WWE champion CM Punk apre la puntata di NXT con un video in cui riafferma la sua idea di rispetto. Lo Straight Edge annuncia la sua presenza come spettatore della puntata, e specialmente del Main event (che vede la difesa del titolo NXT da parte di Seth Rollins). I ragazzi di NXT dovrebbero quindi sentirsi onorati di ricevere una lezione sul rispetto da parte del campione del mondo...

-Paige ed Audrey Marie si impongono su Kaytlin ed Alicia FOx, grazie ad un Roll Up di Paige sulla Fox.

-Il Figlio di Vader, Jake Carter, viene ripreso nel backstage mentre parla con una bionda. ALl'improvviso la ragazza si allontana, sostituita da Barreta. Trent prende in giro Carter per essere stato scaricato, e questi gli da del perdente. Barreta lo sfida quindi in un match.

-Seth Rollins viene intervistato in merito alle sue emozioni in vista della prima difesa titolata. Rollins dice di non pensare ad altro da quando ha conquistato la cintura, e che si vendicherà della mancanza di rispetto mostrata da McGillicutty. CM Punk si intromette, spiegando al giovane campione che il rispetto non lo si ottiene semplicemente vincendo un titolo. Per ottenere il rispetto bisogna sconfiggere ogni avversario che si para davanti, e Seth dovrà fare questo. E se il suo sfidante gli mancherà di rispetto, sarà il caso che Rollins se lo prenda con la forza.

-Leo Kruger batte Dante Dash, schienandolo dopo una Inverted Snapmare Driver.

-McGillicutty viene intervistato nel backstage su cosa ritenga essere più importante, il rispetto od il titolo. Il figlio di Mr. Perfect risponde che il rispetto non conta nulla, l'unica cosa importante è la cintura.

-CM Punk e Jim Ross siedono al tavolo di commento per il Main event.

-Seth Rollins sconfigge McGillicutty, evitando la McGillicutter e connettendo con la Sliced Bread. A match finito, CM Punk applaude il campione.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top