- Video di settimana scorsa: Cesaro si fa beffe di Regal imitando il suo accento. Arriva Leo Kruger, che propone di entrare a far parte dei Real Americans. Lo svizzero dice che parlerà con Zeb Colter, in cambio di... Cesaro sussurra a Kruger e non riusciamo ad udire le sue condizioni.
- Paige sconfigge Natalya e mantiene il Women's Championship. Il pin per la campionessa arriva dopo la fida Paige Turner. Al termine del match le due atlete si abbracciano e si stringono la mano.
- Nel backstage Alexander Rusev parla con Lana. Arriva Tyler Breeze a ringraziare per l'aiuto di settimana scorsa, ma Lana lo allontana presto.
- Intervista per Mojo Rawley, che ci dice di sentirsi meglio col passare dei giorni. Sylvester Lefort lo raggiunge con Scott Dawson e dice di poter fruttare a Rawley tanti soldi. Rawley risponde che anche nel mondo dell'handegg [mi rifiuto di chiamare football qualcosa che non ha nulla a che fare né con "foot" che con "ball"; ndr] ci sono agenti come lui, agenti che trattengono parte della bustapaga di Dawson. Quest'ultimo chiarisce che comunque Lefort si prende cura di lui. Infine, Dawson sfida Rawley ad un match la settimana prossima.
- Aiden English squasha un jobber senza nome.
- Antonio Cesaro arriva al tavolo di commento per scusarsi con Byron Saxton, invitandolo sullo stage. Cesaro offre una stretta di mano ad un riluttante Saxton, che dopo un po' accetta. Lo Swiss Superman si scusa in cinque lingue diverse ed invita il commentatore a intonare il We The People con lui. Di nuovo Saxton è riluttante, pronuncia le parole ma senza convinzione. Alché Cesaro si arrabbia e assalta Saxton, chiedendogli poi l'ubicazione attuale di William Regal.
- Altro video di settimana scorsa: Sami Zayn è deluso per la sconfitta contro Adrian Neville... Quando arriva Leo Kruger ad attaccarlo alle spalle. Il segmento si chiude con Zayn a terra.
- Tyson Kidd sorprende Leo Kruger con un roll-up grazie all'arrivo sullo stage di Sami Zayn.
- Adrian Neville sconfigge Bo Dallas per count-out, dunque Dallas mantiene l'NXT Championship.