- Antonio Cesaro liquida Yoshi Tatsu con la Neutralyzer. Da segnalare un Giant Swing a 23 volteggi.
- Devin Taylor è nel backstage con Bo Dallas. Il campione dichiara che né Sami Zayn né Adrian Neville può batterlo, mentre nel frattempo arriva CJ Parker con il suo solito photobombing. Dallas, adirato, chiede a "Pauly Shore" quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ha vinto un match. Parker allora sfida proprio Bo ad un incontro, e questi accetta.
- Bo Dallas si sbarazza di CJ Parker con una Bulldog.
- Devin Taylor intervista ora Emma. La diva ha un infortunio procuratole dalle BFFs, ma promette di ritornare al 100%. Arriva quindi Paige ad interrompere, che le rammenta che non avrà scuse quando perderà il suo match titolato contro di lei. Emma nega di cercare scuse, ma Paige riporta a galla il momento in cui Emma la ha colpita per errore. La britannica aggiunge che Emma non dovrebbe fare movimenti bruschi in queste condizioni e si dilegua.
- Paige, alle prese con un telefono nel backstage, è raggiunta da Natalya. Le due si mettono a discutere di come la campionessa stia trattando Nattie e del comportamento di quest'ultima da quand'è impegnata con Total Divas. Per Paige alla canadese non importa più essere campionessa. A questo punto, Paige offre un match titolato a Natalya che, clamorosamente, accetta.
- Kassius Ohno entra in scena per il suo match contro Tyler Breeze, ma viene attaccato alle spalle da Alexander Rusev. Il bulgaro lo stende e si allontana, mentre Breeze riprende dal ring con il suo telefonino.
- Tyler Breeze batte Kassius Ohno in dieci secondi. Ohno a fatica riesce ad iniziare il match, ma è subito vittima della Beauty Shot del rivale.
- Le BFFs conversano nel backstage. Charlotte poi se ne va, e subito dopo arriva Bayley che chiede di lei. Sasha Banks e Summer Rae la attaccano verbalmente, ma Bayley le sfida ad un tag team match.
- Altra intervista per Devin Taylor, alle prese ora con Sami Zayn ed Adrian Neville. I due dicono di rispettarsi e concordano sull'importanza dell'NXT Championship per quanto riguarda l'avanzamento della propria carriera. I due dicono che farebbero di tutto per arrivare al titolo.
- Hunico & Camacho sconfiggono The Ascension in un non-title match. Il pin vincente è di Hunico, che ribalta una tilt-a-whirl di Conor O'Brian in un roll-up.
- Adrian Neville supera Sami Zayn e si laurea nuovo sfidante #1 al titolo NXT detenuto da Bo Dallas. Il match è chiuso dalla Red Arrow dell'inglese.