- Bo Dallas apre la puntata con la sua "homecoming celebration". Il fratello uscito male di Bray Wyatt confonde come sempre i boo per degli applausi e ci mostra alcune diapositive del suo recente tour mondiale. È stato in Canada, in "Cam-Bo-dia"; ha avuto un "Bo rally" in Lichtenstein ed ha migliorato le condizioni di salute di un bambino malato semplicemente abbracciandolo. Per errore vengono mostrate anche delle foto di Bo che guarda dei lottatori di Sumo e che viene spaventato da alcuni leoni. Bo regala poi al pubblico dei biscotti.
JBL raggiunge Bo sul ring e lo ringrazia per essere un grande ambasciatore della WWE, proprio come Randy Orton. Il pubblico gioisce a questo punto nel sentire la theme song di Sami Zayn, che raggiunge i due sul ring. Zayn non vuole essere irrispettoso, ma solo togliere il titolo da quel pallone gonfiato di Dallas. JBL fa ciò che è meglio per il business: reintegra nel roster Sami e lo include in una Beat The Clock Challenge per decretare il nuovo #1 Contender al titolo di Dallas.
- Alexander Rusev batte Colin Cassady in 5:33 nel primo match della Beat The Clock Challenge.
- Nel backstage, una tale Devin Taylor intervista Adrian Neville. Interrogato sulla commozione cerebrale riportata da Corey Graves la settimana scorsa, l'inglese risponde che è vero che Graves ha cercato di porre fine alla sua carriera, ma non augurerebbe a nessuno un infortunio del genere. Questa sera Neville è concentrato sulla Beat the Clock Challenge.
- Devin Taylor intervista anche Bayley. Questa non sa perché Charlotte la abbia tradita, ma si dice decisa a farla pagare alla Flair.
- Kassius Ohno supera Tyler Breeze con un roll-up dopo 4:48 portandosi in vetta alla classifica della Beat the Clock Challenge.
- Camacho & Hunico squashano Chris Rockwell & Jonathan Hornagan. Match di soli dieci secondi rappresentato solo da un Samoan Drop di Camacho ed una Swanton Bomb di Hunico.
- Dan Navonne, altra new-entry nel team interviste, è con Kassius Ohno, che dice di voler tornare in vetta. Lana, la "social ambassador" di Alexander Rusev, arriva in scena e urla contro KO per aver battuto il tempo del bulgaro. Ohno risponde che Rusev avrà la prima shot quando Kassius sarà campione.
- Adrian Neville batte Aiden English con la Red Arrow dopo 4:45 superando il tempo di Kassius Ohno nella Beat the Clock Challenge.
- Gli Ascension giurano di battere Hunico e Camacho e, beh, di ascendere.
- Sami Zayn schiena Leo Kruger dopo 4:45 ed eguaglia il tempo di Adrian Neville nella Beat the Clock Challenge.
Nel post-match JBL arriva sullo stage e dichiara che la settimana prossima avremo un #1 Contender Match tra Sami Zayn ed Adrian Neville; e che la settimana successiva il vincitore sfiderà Bo Dallas per il titolo NXT.