You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 05/06/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 05/06/2013

- Jim Ross è nell'arena per condurre il contract signing tra Bo Dallas e Big E Langston. JR introduce senza tanti fronzoli Bo Dallas, che sale sul ring accompagnato dagli ululati del pubblico. Subito dopo è il turno del campione, Big E Langston. Questi, sedutosi al tavolo, firma senza indugi; mentre Dallas sente (purtroppo) il bisogno di dire qualcosa. La settimana scorsa Big E lo ha trattato come fosse una presa in giro la sua #1 contendership. Ma non lo è affatto. Da quando ha vinto il titolo ha fatto un sacco di cose importanti; ma Bo Dallas dice che dovrebbe esserci stato lui al suo posto. Tutto ciò che gli serve per sfondare è quella cintura, lui ha bisogno di quella cintura. Questo contratto potrebbe cambiare la sua vita. 
Big E Langston ha questo punto risponde dicendo di rispettare l'avversario per come ha affrontato il World's Largest Athlete, The Big Show... e come è stato messo KO da questi. Stando a quanto dice Big E, costui è il più cattivo uomo che si sia mai visto ad NXT; mentre Bo Dallas è un geek che fa tutto sorridendo. Big E frantumerà i suoi sogni in cinque secondi la settimana prossima. A questo punto Dallas firma e se ne va. 

- Renee Young è con Corey Graves. Stasera questi ha un'opportunità ai titoli di coppia, ma per lui le cinture non sono l'unica cosa che contano. Stasera la Wyatt Family crollerà. Questa è composta da due omaccioni, i Tag Champs, e dal Patriarca, Bray Wyatt, a cui piace entrare nella mente delle persone. Ma con lui non si scherza: butterà giù la Wyatt Family, e questi staranno giù. La Young dunque chiede a Graves di Kassius Ohno, il suo tag team partner, e di come incideranno le loro differenze questa sera. Ohno non gli piace, dunque per quanto gli riguarda potrà anche stare sull'apron a guardare come lui distruggerà la Wyatt Family mattone dopo mattone.

- Paige sconfigge Tamina Snuka grazie ad un roll-up ed avanza nel torneo per l'NXT Women's Championship.

- Di nuovo nell'area interviste con Renee Young e Kassius Ohno. L'intervistatrice chiede quale sia il piano d'attacco di KO. Questi risponde che il piano è, beh, attaccare. Ohno si lancerà contro la fortezza costruita da Bray Wyatt e conquisterà l'alloro. Dopodiché Renee chiede quello che ha chiesto a Corey Graves, ossia se i due riusciranno ad andare d'accordo. Kassius risponde che stasera non si tratta di lui e Graves, bensì di prendere quel che Wyatt ha di più caro: i titoli. Stasera è una guerra. 

- Mason Ryan squasha Colin Cassady chiudendo con la RackBreaker.

- Sami Zayn è il terzo ospite della serata per Renee Young. La bionda chiede come si senta Zayn dopo il suo grande debutto: ha sconfitto Curt Hawkins e Antonio Cesaro nella stessa sera. Il canadese risponde che è stata un'ottima serata, è al settimo cielo. Cesaro è per lui un grande wrestler, ma quella sera lui è stato migliore. Proprio Cesaro lo interrompe dicendo che la sua è stata una vittoria di fortuna e che le cose non andranno bene per Zayn. Se è l'uomo che pensa di essere, lo affronterà di nuovo sul ring. L'ex El Generico non ha problemi, prima però vuole sapere dove Castagnoli ha preso quella tracolla... E questi gli rifila un ceffone! I due arrivano alle mani e vengono separati da alcuni arbitri.

- Conor O'Brian sottomette Alex Riley alla Stockade (Una Octopus Hold al tappeto che per qualche motivo ha scelto di chiamare "Staccionata").

- Prima del Main Event, Bray Wyatt prende la parola. Lui non ha paura dei serpenti, del fuoco, delle malattie o del dolore. Ha paura però di se stesso. Il fatto che i due avversari siano qui gli fa capire che questi non apprezzano la loro capacità di respirare. Quindi bisogna ripartire da capo: Wyatt si presenta come Eater Of Worlds e i suoi accoliti sono definiti come fratelli. 

- La Wyatt Family mantiene i titoli nel Main Event. Nel finale del match è il chaos. Ohno va a segno con il Rolling Elbow su Harper, ma Rowan interrompe il pin. Corey Graves, quindi, manda quest'ultimo fuori dal ring. L'arbitro lo richiama e Bray Wyatt ne approfitta per colpire con un pugno alla nuca Kassius Ohno. Graves a questo punto vola con un Corkscrew Crossbody su Wyatt fuori dal ring. Infine Luke Harper colpisce Ohno col suo Lariat e chiude la contesa.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top