- Eric Rowan e Luke Harper squashano Sawyer Fulton e Travis Tyler.
- L'annuncio storico di Stephanie McMahon arriva dal backstage (pre-registrato). La figlia del boss dice che se la WWE è l'azienda più rinomata nel settore dello sports entertainment lo deve soprattutto allo sviluppo di nuove Superstar e Divas, sottolinenando l'importanza di NXT. L'annuncio metterà in luce una categoria che ha "ridefinito la compagnia": le divas. L'inquadratura si allarga e mostra l'NXT Women's Championship. La settimana prossima inizierà un torneo per decretare la prima campionessa.
- Emma sottomette Audrey Marie alla Muta Lock o, come la chiama lei, la Emma Lock.
- Renee Young è in compagnia di Scott Dawson e Garrett Dylan quando arriva un sedicente manager con deciso accento francese. Il tizio chiama i due dicendo che hanno un match e devono fare soldi. I tre si allontanano, per la gioia disperazione della Young.
- Garrett Dylan e Scott Dawson battono Brandon Travern e Jake Carter. I due sono accompagnati sul ring dal manager di prima, tale Sylvester Lefort. La vittoria arriva con pin di Dylan su Travern dopo una combo Spinebuster-Double Axe Handle.
- Big E Langston distrugge Derrick Bateman. Come di consueto Big E infierisce con una Big Ending sull'avversario nel post-match (oltre a quella con cui chiude il match).
- A trionfare nella Battle Royal è Bo Dallas. Il runner up è Adrian Neville, eliminato dopo aver impattato sulle ginocchia di Dallas provando la Corkscrew Shooting Star Press nota come Red Arrow. Da segnalare i boos per Bo Dallas nel corso della battaglia e dopo.