- Sami Zayn ha la meglio su Curt Hawkins chiudendo con una spettacolare Springboard Tornado DDT. Il canadese non fa grande sfoggio del suo repertorio al debutto, ma ottiene comunque la vittoria a scapito di un Hawkins abbastanza tifato dal pubblico.
- Antonio Cesaro squasha senza pietà Yoshi Tatsu. Nel post-match prende un microfono per chiedere avversari più degni. Non c'è nessuno in qualsiasi show WWE che può anche solo avvicinarsi al suo livello. Arriva però Sami Zayn, che pensa che la competizione ci sia eccome ad NXT. Cesaro ce l'ha proprio davanti! L'ex El Generico sale sul ring e così, dal nulla, ci troviamo un match con due protagonisti grandiosi.
- Sami Zayn fa il bis su Antonio Cesaro grazie ad un roll-up. Lo Swiss Superman domina il match, andando a segno tra l'altro con un potente European Uppercut all'angolo in corsa (con successivo pin dal quale Zayn è uscito), ma si fa sorprendere dalla culla rapida del canadese. Nel post-match Cesaro scarica la sua rabbia sull'avversario con una Neutralyzer.
- Nell'area interviste Renee Young è pronta a intervistare Audrey Marie, ma al suo posto arriva Emma. La ragazza dice roba completamente a caso fin quando non arriva la legittima intervistata a reclamare lo spazio. Audrey è infastidita dal comportamento di Emma, che al contrario le dice di calmarsi e provare a ballare come lei per rilassarsi. "Ballando" Emma se ne va e colpisce in fronte Audrey Marie; così si conclude il segmento.
- Mason Ryan, al suo ritorno, ha in programma un match con un debuttante, tale Enzo Amore. Il ragazzotto si presenta con una musica indecorosa, una bandiera Italiana come titantron, una giacca di pelle di dubbio gusto e un microfono in mano. Dice di vedere solo falsi uomini duri qui ad NXT, mentre lui è il più reale di tutti.
- Mason Ryan distrugge Enzo Amore chiudendo con una Torture Rack chiusa in Neckbreaker.
Annunciati per la settimana prossima la Battle Royal per la #1 Contendership al titolo e un "Annuncio Storico" di Stephanie McMahon.
- Bray Wyatt ha la meglio su Corey Graves. Quest'ultimo chiude la sua Leglock, ma l'azione combinata della Wyatt Family permette a Wyatt di divincolarsi e di andare poi a segno con la sua patentata STO. La stable nel post-match infierisce su Graves, ma arriva Kassius Ohno in suo soccorso. Sfortunatamente per lui, la Family riesce a stenderlo e a punire anche lui.