You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 15/05/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 15/05/2013

- Summer Rae vince contro Natalya in maniera rocambolesca. Nattie sta chiudendo la Sharpshooter, ma Paige arriva sull'apron probabilmente per assalire Summer Rae. Quest'ultima però respinge la canadese, mandandola a sbattere contro la britannica sull'apron ed in seguito schienandola con un roll-up.

- Renee Young è in compagnia di un atleta che avrà il suo debutto in-ring tra sette giorni: Sami Zayn! Egli affronterà Curt Hawkins la settimana prossima, un ottimo atleta secondo Zayn; molti sarebbero nervosi di combatterci contro, ma lui si sente sicuro di sé e soprattutto euforico. L'intervistatrice augura buona fortuna all'ex El Generico e questi si dilegua.

- Bray Wyatt si presenta sul ring scortato dai suoi scagnozzi (nonché campioni di coppia) e indossando un grembiule marrone ed una maschera bianca [Off gimmick: è una protezione dovuta ad un infortunio; ndr]. Dice di indossarla perché Chris Jericho lo ha shockato, gli ha fatto vedere le cose diversamente. Wyatt deve tornare alle sue radici, a rappresentare il terrore. Il suo non è il volto di un essere umano, bensì di un mostro, dell'Eater of Worlds. Il promo si conclude con un monito di Bray Wyatt: non importa chi gli si parerà davanti, nessuno può fargli del male... Perché lui è già morto.

- Bray Wyatt squasha Danny Burch chiudendo con la sua patentata Swinging Reverse STO.

- Adrian Neville chiede informazioni su Oliver Grey in infermeria, ma arriva Bo Dallas con un inadeguatissimo "Hey man!" che chiede a Neville come si senta. Questi dice di aver passato tempi migliori, ha parlato con Oliver... Ma viene interrotto da Dallas, il quale dice che non gliene frega nulla di Grey, per poi aggiustare il tiro dicendo che gli dispiace. Ma il tempo cura ogni ferita, come dice sempre John Cena, "Never give up", non arrenderti mai. Neville non pare confortato dalle parole di Bo, dunque gli chiede dove sia stato tutto il giorno. Dallas risponde di essersi iscritto ad una Battle Royal valida per la #1 Contendership al titolo NXT. Neville ha fatto lo stesso. I due si salutano e questo orrendo segmento finalmente si chiude.

- Conor O'Brian sconfigge Sakamoto e Briley Pierce in pochi minuti, schienandoli entrambi dopo un doppio Flapjack. Nel post-match compare sullo stage un individuo misterioso (Rick Victor, ma i commentatori hanno reagito come se non sapessero chi fosse) che fissa O'Brian.

- Nel backstage Tony Dawson intervista Corey Graves. Questi ha avuto alti e bassi di recente, ma a dirla tutta li ha avuti sempre nella sua vita. Per ottenere qualcosa bisogna fallire e sperare di essere fortunati; è per questo che ha deciso di iscriversi anche lui alla Battle Royal. Viene quindi interrotto da Bray Wyatt (stavolta nella sua tenuta "classica" senza maschera e con camicia hawaiiana) che chiede al tatuato come mai se ne stia seduto qui a farsi il figo mentre la più grande guerra della storia è in corso proprio davanti ai suoi occhi. Se Graves non capisce, può rivolgersi a Kassius Ohno, e proprio come è arrivato il tempo di Ohno, arriverà anche il suo: NXT appartiene all'Eater of Worlds e alla Wyatt Family. 
Graves replica che effettivamente la Wyatt Family gli dà i brividi, ma che se lo infastidiranno ancora li farà tutti fuori. Wyatt ride e dice "Vedremo..." prima di allontanarsi. 

- Big E Langston ritiene il titolo sconfiggendo Damien Sandow. L'intellettuale prova la Terminus, ma Langston lo spinge alle corde e lo abbranca sul rimbalzo finendolo con la Big Ending. Nel post-match Big E infierisce su Sandow con un'altra Big Ending.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top